Siamo spiacenti, il servizio Milazzo - Napoli non è più disponibile.
...

Traghetti per Milazzo - Napoli

La rotta Milazzo - Napoli è operata da Siremar.

Nonostante questo servizio di traghetto al momento non sia disponibile con Direct Ferries, trattandosi di un sito di confronto che collabora con la maggior parte delle compagnie di navigazione, siamo in grado di offrirti le rotte alternative che effettua la rotta dalla Sicilia o per l'Italia.

Clicca su uno dei link qui sotto per maggiori informazioni, oppure scegli dal menù a sinistra per confrontare tariffe, orari e prenotare subito il tuo viaggio in traghetto.

Milazzo Guida

Milazzo è una cittadina della provincia di Messina, da cui dista circa 40 Km, situata nell’intersezione dei golfi di Milazzo e Patti. Con una popolazione di circa 32000 abitanti, è uno degli scali portuali più importanti della Sicilia. La città è inoltre apprezzata per la presenza di un borgo antico con edifici pubblici e religiosi datati tra il XV e il XVIII secolo. Uno dei siti storico-artistici più importanti della città è il Castello, che si crede sia stato eretto dagli Arabi e successivamente ampliato dai Normanni, nonché restaurato da Federico II. L’edificio è circondato da mura che comprendono torri circolari e un portale gotico. Altri luoghi di interesse della città sono il duomo antico, quello nuovo, e il palazzo municipale. Dal porto di Milazzo partono i traghetti per le Isole Eolie, per Vibo Valentia, Napoli e Palermo.