Traghetto da Rafina per Tinos

La rotta Rafina Tinos collega Atene con le Cicladi ed al momento è gestita da 3 compagnie di navigazione. Cyclades Fast Ferries effettua 3 corse Giorno, Sea Jets 3 corse Giorno & Il servizio Golden Star Ferries è disponibile fino a 14 volte settimana.

Pertanto, con una scelta di 56 corse a settimana disponibili sulla rotta Rafina Tinos tra Atene e le Cicladi e con 3 operatori navali offerti, consigliamo di effettuare un confronto per assicurarti di ottenere la tariffa migliore, nel momento in cui desideri viaggiare.

Traghetto da Rafina per Tinos alternativi

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti da Atene per le Cicladi.

Rafina - Tinos Operatori navali

  • Cyclades Fast Ferries
    • 3 itinerari giornalieri 3 ore 15 min
    • Ricerca tariffa
  • Sea Jets
    • 3 itinerari giornalieri 1 ora 40 min
    • Ricerca tariffa
  • Golden Star Ferries
    • 14 itinerari settimanali 1 ora 55 min
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Rafina Tinos

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Rafina Tinos è con un auto e 2 passeggeri.

Rafina Guida

Rafina è una città greca situata sulla costa orientale dell'Attica in Grecia. La città e il porto si trovano sulla costa del Mar Egeo a est delle montagne Penteli e al nord-est della pianura Mesogaia. Atene si trova a 25 km e sono anche vicine le città di Artemis e Nea Makri. Grazie alla sua vicinanza ad Atene, molti ateniesi si recano qui per cenare presso i ristoranti che costeggiano il porto interno di Rafina. Al di fuori di ogni taverna, il pesce viene tirato fuori dalle barche e mostrato su letti di ghiaccio.
Il porto è il secondo più grande di Attica, dopo quello del Pireo, ma probabilmente sarà sostituito da quello di Lavrio, che è attualmente in fase di espansione. Da Rafina ci sono collegamenti per la zona meridionale di Eubea e per le isole Cicladi. Ci sono traghetti e aliscafi che partono la mattina o la sera. In alcuni giorni ci sono anche barche che partono intorno alle 23:00.

Tinos Guida

L'isola greca di Tinos nelle isole Cicladi nel Mar Egeo. Tinos è ideale per rilassanti vacanze in famiglia con spiagge tranquille e sabbiosa, circondate da molte strutture turistiche e ricettive. I villaggi più tradizionali si trovano nell'entroterra e sono famosi per la loro architettura pittoresca. Pyrgos è il più paese caratteristico con una lunga tradizione nella lavorazione del marmo. L'isola è anche un luogo speciale per i greci in quanto è sede della Chiesa di Panagia (Vergine), considerata la protettrice del paese, con una icona miracolosa all'interno. Questa chiesa accoglie migliaia di pellegrini durante tutto l'anno, in particolare il 15 di agosto.

Tinos è collegata via mare ai porti di Pireo e Rafina e anche alle isole di Andros, Syros e Mykonos, e a quasi tutte le isole delle Cicladi