Portsmouth Harbour - Ryde è una delle rotte più richieste. Generalmente, le disponibilità si esauriscono velocemente nei periodi in cui c'è maggior richiesta.
Questi sono i prezzi piú bassi che abbiamo trovato per questa rotta nelle date selezionate.

Perchè scegliere
Direct Ferries?

Traghetti da 3325 rotte e 764 porti in tutto il mondo

Scelto da più di 2,5 milioni di clienti

Proponiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno

Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Traghetto da Portsmouth Harbour per Ryde alternativi

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dall'Inghilterra per l'Isola di Wight.

Portsmouth Harbour - Ryde Operatori navali

    • 24 itinerari giornalieri 22 min
    • Ricerca tariffa

Guida di Portsmouth Harbour

Portsmouth è una città portuale situata nella contea di Hampshire, sulla costa meridionale dell'Inghilterra. Portsmouth si trova a circa 100 km a sud-ovest di Londra, e 30 km a est di Southampton. Portsmouth ha un lungo e illustre passato marittimo. E 'sede di un antico bacino di carenaggio ancora in uso e fu sede di ancoraggio di navi famose come HMS Warrior, la Mary Rose e HMS Victory, nave ammiraglia di Lord Nelson. La città è anche sede di una base navale e ospita il Royal Marine Commandoes.
Portsmouth è uno dei porti della Gran Bretagna con più collegamenti, con le sue nove diverse destinazioni. Ci sono tre terminal nel porto , quello della Continental è il secondo più trafficato ed è situato appena a nord dalla base navale britannica. A sud della Base Navale, si trova l'Isola di Wight Ferry Terminal (Ryde) Passenger. Il terminal dei traghetti continentale è collegato a Le Havre in Francia e Bilbao in Spagna. Ci sono anche passaggi giornalieri per Cherbourg, Caen e Saint Malo in Francia, St. Helier in Jersey, St Peter Port in Guernsey e di Ryde sull'isola di Wight.


Guida di Ryde

Ryde è la più grande città sull'isola di Wight, con la sua posizione sul lungomare e i collegamenti in traghetto non c'è da meravigliarsi che è spesso definita come "La Porta per l'Isola". Oltre a una distesa di spiagge di sabbia che si estendono a destra lungo la città, Ryde ha una grande selezione di boutique, musei e gallerie. Ryde è la sede di alcuni dei più grandi eventi che si svolgono ogni anno. Durante le vacanze ad agosto, molti appassionati di scooter vanno sull'isola per lo Scooter Rally, e solo poche settimane più tardi per il Ryde Esplanade, uno show di macchine classiche. Ryde ha anche uno dei carnevali più antichi del Regno Unito, che si tiene tradizionalmente a fine estate e chiude la stagione turistica sull'isola.