Traghetti Portsmouth Harbour Ryde

La rotta Portsmouth Harbour Ryde collega l'Inghilterra con l'Isola di Wight. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Wightlink. La corsa viene effettuata fino a 24 volte con un servizio a Giorno di una durata di circa 22 minuti.

La durata di navigazione della rotta Portsmouth Harbour Ryde e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Portsmouth Harbour - Ryde Operatori navali

  • Wightlink
    • 24 itinerari giornalieri 22 min
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Portsmouth Harbour Ryde

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti su questa rotta. Le tariffe sono a persona.

Portsmouth Harbour Guida

Portsmouth è una città portuale situata nella contea di Hampshire, sulla costa meridionale dell'Inghilterra. Portsmouth si trova a circa 100 km a sud-ovest di Londra, e 30 km a est di Southampton. Portsmouth ha un lungo e illustre passato marittimo. E 'sede di un antico bacino di carenaggio ancora in uso e fu sede di ancoraggio di navi famose come HMS Warrior, la Mary Rose e HMS Victory, nave ammiraglia di Lord Nelson. La città è anche sede di una base navale e ospita il Royal Marine Commandoes.
Portsmouth è uno dei porti della Gran Bretagna con più collegamenti, con le sue nove diverse destinazioni. Ci sono tre terminal nel porto , quello della Continental è il secondo più trafficato ed è situato appena a nord dalla base navale britannica. A sud della Base Navale, si trova l'Isola di Wight Ferry Terminal (Ryde) Passenger. Il terminal dei traghetti continentale è collegato a Le Havre in Francia e Bilbao in Spagna. Ci sono anche passaggi giornalieri per Cherbourg, Caen e Saint Malo in Francia, St. Helier in Jersey, St Peter Port in Guernsey e di Ryde sull'isola di Wight.

Ryde Guida

Ryde è la più grande città sull'isola di Wight, con la sua posizione sul lungomare e i collegamenti in traghetto non c'è da meravigliarsi che è spesso definita come "La Porta per l'Isola". Oltre a una distesa di spiagge di sabbia che si estendono a destra lungo la città, Ryde ha una grande selezione di boutique, musei e gallerie. Ryde è la sede di alcuni dei più grandi eventi che si svolgono ogni anno. Durante le vacanze ad agosto, molti appassionati di scooter vanno sull'isola per lo Scooter Rally, e solo poche settimane più tardi per il Ryde Esplanade, uno show di macchine classiche. Ryde ha anche uno dei carnevali più antichi del Regno Unito, che si tiene tradizionalmente a fine estate e chiude la stagione turistica sull'isola.