Traghetto da Agistri per Pireo

La rotta Agistri Pireo collega le Isole Saroniche con Atene ed al momento è gestita da 2 compagnie di navigazione. L'operatore Hellenic Seaways offre collegamenti 4 volte al giorno con corse di una durata di circa 1 ora mentre Il servizio Saronic Ferries viene offerto fino a 17 volte a settimana, con una durata di circa 1 ora 25 min.

Pertanto, il servizio offerto è di 45 corse settimana per la rotta Agistri Pireo tra le Isole Saroniche e Atene. Confronta subito ed ottieni la migliore tariffa per il periodo in cui desideri viaggiare.

Agistri - Pireo Operatori navali

  • Hellenic Seaways
    • 4 itinerari giornalieri 1 ora
    • Ricerca tariffa
  • Saronic Ferries
    • 17 itinerari settimanali 1 ora 25 min
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Agistri Pireo

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Agistri Pireo è con un auto e 2 passeggeri.

Agistri Guida

L'isola sorica di Agistri si troca a 55minuti da Pireo, il porto pricipael di Atene, a solo 10 minuti dall'isola di Egina. Agistri è la più grande delle isole tra Egina e la costa di Epidacros. Copre un'area di 14.000 metri quadrati e ha tre piccolo isole nelle vicinze; Moni sul lato orientale, Kira ad ovest e Metopi a nord est. Sul lato nord dell'isola, sulla penisola Kapnodochi, ci sono alte terrazze sulla baia di Mandraki. Dalle terrazze si vedono le tracce delle fondamenta di antiche costruzioni. Sono stati trovati vari reperti che testimoniano che l'isola era abitata dal periodo Elladico sino a quello Ellenistico. Sono stati inoltre ritrovati strumenti in pietra quali assi, pestelli, frammenti di ossidiana e ceramica, tracce di frammenti geometrici e alcuni proto-corinzi.
Tutte le navi ( traghetti e aliscafi) per Agistri partono dalla Porta 8 al porto di Pireo.

Pireo Guida

Il Pireo è un importante porto greco e uno dei più grandi in tutto il Mediterraneo. E 'una città importante e spesso considerata come un sobborgo di Atene, dalla quale si trova a pochi minuti di distanza. Pireo è diventato a dir poco molto importante per la rete dei traghetti che viaggiano in tutto il Mar Egeo. Molti visitatori che si recano qui troveranno che la zona più attraente della città si trova attorno al suo quarto est, a fianco sia il porto di Mikrolimano e la Zea Marina. Questo quartiere situato sul litorale è pieno di ristoranti, bar e locali notturni, ed è stato notevolmente migliorato per le recenti Olimpiadi di Atene, con la creazione di una bella passeggiata di fronte al porto, circondata da alberi e passando tra le mura medievali della città, che offrono una panoramica e reperti storici sul ricco passato della città.