Thira - Paro è una delle rotte più richieste. Generalmente, le disponibilità si esauriscono velocemente nei periodi in cui c'è maggior richiesta.
Questi sono i prezzi piú bassi che abbiamo trovato per questa rotta nelle date selezionate.

Perchè scegliere
Direct Ferries?

Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo

Scelto da più di 2,5 milioni di clienti

Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno

Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Thira - Paro Operatori navali

    • 14 itinerari settimanali 3 ore 15 min
    • Ricerca tariffa
    • 3 itinerari giornalieri 2 ore 5 min
    • Ricerca tariffa
    • 14 itinerari settimanali 2 ore 28 min
    • Ricerca tariffa
    • 6 itinerari settimanali 1 ora 40 min
    • Ricerca tariffa

Recensioni Traghetto da Thira per Paro

  • "trattamento buono"

    ho trovato il servizio della Blue Star Ferries adeguato al prezzo. nave confortevole e pulita. in perfetto orario.

    'Blue Star Delos' travelled on Blue Star Delos

    Leggi tutto Chiudi
  • "Pessimo servizio!!!"

    Purtroppo quest'anno l'inizio della vacanza non e' stato dei migliori; pur avendo correttamente prenotato il traghetto thira- paro per il giorno 4 settembre, a causa di uno sciopero, il traghetto e' stato annullato. Non essendo stati minimamente preavvisati dello sciopero da parte della compagnia, o comunque dalla directferries, sito tramite cui abbiamo prenotato, lo abbiamo saputo soltanto una volta arrivati in agenzia al porto di santorini. L'annullamento del traghetto ci ha comportato la ricerca rapida di una sistemazione per la notte a santorini, con esborso di soldi non previsto non solo per la sistemazione ma anche per I numerosi trasporti che abbiamo dovuto effettuare per raggiungere la sistemazione per la notte e l' ulteriore trasporto della mattina seguente di nuovo verso il porto per la partenza del traghetto per paros, che e' avvenuta il giorno 5 settembre; chiaramente la partenza del traghetto ritardata al giorno dopo ci ha fatto perdere il pagamento della notte a paros del 4 settembre, regolarmente prenotata, ma che non abbiamo potuto disdire per tempo non essendo al corrente dello sciopero e del conseguente annullamento dei traghetti. Ritengo che la compagnia, e la directferries, cosiccome ha mandato una mail per farci accedere al check in online, avrebbe dovuto mandare una mail per avvertire dello sciopero in atto, in modo da poterci consentire il cambio del traghetto e avvertire per tempo le strutture da noi prenotate al fine di evitarci un ulteriore e non previsto esborso di soldi.

    'Highspeed' travelled on Highspeed

    Leggi tutto Chiudi
  • "Ottimo viaggio "

    Tutti i viaggi puntuali nave pulita . Solo nave per Paros poco spazio per le valigie!! Buono il mangiare

    'Blue Star Delos' travelled on Blue Star Delos

    Leggi tutto Chiudi
  • "Perfetto"

    Traghetto puntuale e veloce molto pulito e confortevole personale di bordo molto gentile

    'Superferry II' travelled on Superferry II

    Leggi tutto Chiudi

Guida di Thira

Thira è il nome ufficiale dell'isola di Santorini che si trova nel mar Egeo meridionale, a circa 200 km a sud est della Grecia continentale.

Thira è essenzialmente ciò che è rimasto dopo un'enorme esplosione vulcanica che ha distrutto i primi insediamenti sull'isola, e ha creato l'odierna caldera geologica.

Con i suoi panorami spettacolari, tramonti mozzafiato e splendide spiagge, non è una sorpresa che Thira sia molto popolare tra i turisti.


Guida di Paro

L'isola greca di Paros fa parte del gruppo delle isole Cicladi nel Mar Egeo. Si tratta di una destinazione turistica molto popolare ed è a poca distanza dall'isola di Naxos, a circa un'ora di traghetto. Paros ha guadagnato la reputazione di essere estremamente accogliente . E 'la seconda più grande delle isole Cicladi ed è ricca di attrazioni per tutti, I visitatori saranno in grado di partecipare a sport acquatici, godersi le taverne greche che costeggiano il lungomare di Parikia, ed esplorare la chiesa di Panagia Ekatantapiliani, che è risale al 326 AD. Ci sono anche una serie di spiagge come Agia Irini, Farangas, Kato e Logaras. Il porto si trova a Parikia e offre collegamenti con il Pireo e con le altre isole Cicladi.