Traghetti Tinos Paro

La rotta Tinos Paro collega le Cicladi con le Cicladi ed al momento è gestita da 2 compagnie di navigazione. L'operatore Sea Jets offre collegamenti 16 volte a settimana con corse di una durata di circa 1 ora e 20 minuti mentre Il servizio Golden Star Ferries viene offerto fino a 14 volte a settimana, con una durata di circa 1 ora 25 min.

Pertanto, il servizio offerto è di 30 corse settimana per la rotta Tinos Paro tra le Cicladi e le Cicladi. Confronta subito ed ottieni la migliore tariffa per il periodo in cui desideri viaggiare.

Tinos - Paro Operatori navali

  • Sea Jets
    • 16 itinerari settimanali 1 ora 20 min
    • Ricerca tariffa
  • Golden Star Ferries
    • 14 itinerari settimanali 1 ora 25 min
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Tinos Paro

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Tinos Paro è con un auto e 2 passeggeri.

Guida di Tinos

Tinos è un'isola greca nel Mar Egeo e fa parte del gruppo delle isole Cicladi. Le sue isole vicine sono Andros, Delos e Mykonos. Nei tempi antichi l'isola era conosciuta come Opiussa e Hydroessa. La Chiesa della Vergine Maria o Evangelistria Chiesa Hora è la più famosa tra le chiese pdella Grecia. E 'stata costruia o tra il 1823 e il 1831 nel luogo in cui è stata trovata l'immagine ortodossa della Vergine Maria, dopo una visione della monaca Pelagia (che in seguito è stata santificata). L'ampio tempio è di architettura tradizionale con molti archi ed è costituito da un edificio a due piani e da molti edifici più piccoli nel suo cortile, che contengono oggetti artistici, oggetti ecclesiastici e altri oggetti storici preziosi. Un altro luogo da visitare è il Monastero della Madonna degli Angeli a KECHROVOUNI che è stato costruito dopo che tre sorelle ebbero la stessa visione: una donna, Vergine Maria, ha detto loro di costruire un monastero in un punto specifico in KECHROVOUNI, dove vi era una luce strana. Tinos è collegata al Pireo e Rafina e anche alle isole di Andros, Syros e Mykonos, e aquasi tutte le isoleCicladi.

Guida di Paro

L'isola greca di Paros fa parte del gruppo delle isole Cicladi nel Mar Egeo. Si tratta di una destinazione turistica molto popolare ed è a poca distanza dall'isola di Naxos, a circa un'ora di traghetto. Paros ha guadagnato la reputazione di essere estremamente accogliente . E 'la seconda più grande delle isole Cicladi ed è ricca di attrazioni per tutti, I visitatori saranno in grado di partecipare a sport acquatici, godersi le taverne greche che costeggiano il lungomare di Parikia, ed esplorare la chiesa di Panagia Ekatantapiliani, che è risale al 326 AD. Ci sono anche una serie di spiagge come Agia Irini, Farangas, Kato e Logaras. Il porto si trova a Parikia e offre collegamenti con il Pireo e con le altre isole Cicladi.