Argentina

Come prenotare i traghetti da Argentina per Uruguay

Esistono 3 rotte attive tra Argentina e Uruguay che ti offrono un totale di 100 corse a settimana. Buquebus effettua 3 rotte, Da Buenos Aires per Montevideo viene effettuata 13 volte a settimana, Da Buenos Aires per Colonia del Sacramento circa 4 volte al giorno & Da Buenos Aires per Punta del Este circa 9 volte a settimana. Colonia Express effettua 3 rotte, Da Buenos Aires per Montevideo viene effettuata 3 volte al giorno, Da Buenos Aires per Colonia del Sacramento circa 3 volte al giorno & Da Buenos Aires per Punta del Este (via Colonia) circa 8 volte a settimana.

Siccome la frequenza e la durata di navigazione varia, ti consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per i traghetti da Argentina per Uruguay, in modo da ottenere informazioni aggiornate.

Mappa Traghetti tra Argentina e Uruguay

Clicca per la mappa

Traghetti da Argentina per Uruguay

Informazioni su Argentina:

L'Argentina è una grande nazione del Sud America, che vanta un paesaggio diversidicato e una cultura vivace e puo’ entusiasmare anche il viaggiatore piu’ esperto.

Ce n'è per tutti i gusti, dalle succulente bistecche al calcio ,dalle meraviglie naturali alle città alla moda. L’Argentina ha anche la cima più alta nel sud del mondo.

Buenos Aires, la capitale, racchiude tutte le caratteristiche di Argentina in un unico luogo. Si può imparare il famoso tango, degustare i migliori piatti locali e girare le innumerevoli boutique.Dunque c’è molto di piu’ rispetto a quello che si puo’ vedere.

Grazie alla posizione della capitale, sulla costa orientale e sulla grande baia naturale, viaggiare in traghetto è un modo facile e molto usato per andare a Buenos Aires e Uruguay. Buquebus, la principale società di trasporti della regione, offre traversate frequenti tra i due paesi.

Informazioni su Uruguay:

L'Uruguay è uno stato del Sud America situato sulla costa sud-est, confina con il Brasile a nord-est e con l'Argentina ad ovest.

Con una delle più liberali leggi nel mondo, e classificato 'stato dell'anno' nel 2013 dalla rivista Economist, l'Uruguay è una delle destinazioni più sottovalutate del continente e lascia sorpresi la maggior parte dei turisti con le sue troppo spesso ignorate gemme. Le sponde dorate decorano l'affascinante costa sud, qui l'iconico Monumento 'la mano' sulla spiaggia Brava di Punta del Este, una piccola cittadina sul mare celebre anche per la sua vita notturna. Più ad ovest giace invece la capitale nazionale, Montevideo, con la sua Piazza Indipendenza (Plaza Independencia), cittadella spagnola fino al 1829, circondata da bellissime architetture coloniali e vibranti mercati portuali.

I traghetti effettuano corse internazionali regolari, attraverso il Rio de La plata, da Buenos Aires in Argentina verso un paio di città uruguaiane, tra cui la capitale.