la Danimarca

Come prenotare i traghetti dalla Danimarca per la Norvegia

Esistono numerose rotte che collegano la Danimarca e la Norvegia. Attualmente, I traghetti collegano 3 porti in Danimarca con 6 porti in Norvegia.

Esiste un numero combinato di 84 traversate a settimana con una selezione di 7 Rotte operate da 4 operatori navali, tra cui Fjord Line, Stena Line, DFDS Seaways & Color Line con la rotta più breve che impiega 2 ore e 15 minuti (Da Hirtshals per Kristiansand).

Offriamo un sommario generale dei servizi operati tra la Danimarca e la Norvegia. Per informazioni in tempo reale effettua la selezione dal nostro Ricerca Tariffa.

Mappa Traghetti tra Danimarca e Norvegia

Clicca per la mappa

Informazioni sulla Danimarca:

La Danimarca è il paese più a sud della Scandinavia e vanta uno dei piu’ alti stili di vita nel mondo.

Spesso considerata un 'paese delle fiabe', la splendida Danimarca offre sia natura che arte come i castelli rinascimentali sulle sponde dei laghi e le splendide spiagge di sabbia della costa. In qualsiasi stagione la Danimarca ha qualcosa da offrire.

Oltre ai bei palazzi e ai bei paesaggi la capitale Copenaghen è il centro della moda, della gastronomia e del design . E 'anche un paradiso per i ciclisti, con la sua vasta rete di piste ciclabili che vi porteranno alla scoperta di bar e musei.

La Danimarca è un’ottima via d’accesso per i paesi scandinavi e l'Europa continentale, con un gran numero di porti che offrono diverse rotte gestite da importanti operatori navali. Inoltre essendo una nazione ricca di isole e penisole, viaggiare in traghetto è il modo più conveniente per esplorare tutto ciò che la Danimarca ha da offrire.

Informazioni sulla Norvegia:

La Norvegia è la nazione più occidentale della penisola Scandinava a nord dell’Europa, compresa la terraferma, l’arcipelago Svalbard a nord dell’isola e l’isola di Jan Mayen a ovest.
La Norvegia lascia anche coloro che viaggiano spesso senza parole poichè si tratta di un paese con infinite meraviglie geologiche. Come uno dei paesi in Europa più popolati in modo sparso rispetto agli altri, potrai anche ammirare fiordi profondi, immensi terreni ghiacciati, brillanti ghiacciai e scenari incantevoli di aurore boreali. Ad abitare questi bellissimi paesaggi vi sono alcuni dei più affascinanti e diversificati animali del continente, sono comunissimi: gli orsi polari a Svalbard, le linci Euroasiatiche e i buoi muschiati. Vanta, inoltre, musei acclamati internazionalmente, ristoranti eccellenti ed eventi in discoteche vicini a spazi aperti verdi e foreste lussureggianti.
É facile raggiungere la Norvegia tramite traghetto, con numerose città portuali e terminal di traghetti da tutte le direzioni, da Bergen nella costa sud occidentale a Oslo nella costa sud orientale. Oltre alle numerose tratte nazionali, ci sono traversate internazionali anche dalla Germania e dalla Scandinavia.