Traghetti Hirtshals Larvik

La rotta Hirtshals Larvik collega la Danimarca con la Norvegia. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Color Line. La corsa viene effettuata fino a 14 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 3 ore e 45 minuti.

La durata di navigazione della rotta Hirtshals Larvik e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Traghetto da Hirtshals per Larvik alternativi

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dalla Danimarca per la Norvegia.

Hirtshals - Larvik Operatori navali

  • Color Line
    • 14 itinerari settimanali 3 ore 45 min
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Hirtshals Larvik

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Hirtshals Larvik è con un auto e 2 passeggeri.

Hirtshals Guida

Hirtshals è una città portuale situata sulla costa di Skagerrak, sull'isola di Vendsyssel-Thy, che è in cima alla penisola dello Jutland in Danimarca settentrionale. La città è forse più nota per la pesca e per il porto. La pesca svolge un ruolo importante per la città e i suoi abitanti, così come il turismo e l'affitto di case estive. A causa dei collegamenti marittimi con la Norvegia, i negozi di Hirtshals possono contare su un grande numero di visitatori, soprattutto norvegesi, che fanno acquisti nella piccola città tutto l'anno. Il Nordsoen Oceanario è uno dei più grandi acquari d'Europa e si trova in città e ospita più di 70 specie diverse.

Il porto è pieno di attività e l'atmosfera è autentica. Quando si visita Hirtshals Godetevi l'ambiente naturale, ideale per numerose attività all'aria aperta.

Dal porto sono a disposizione traghetti che eseguono rotte per Bergen, Kristiansand, Stavanger, Langesund, Larvik, Seydisfjordur e Torshavn.

Larvik Guida

La città portuale di Larvik è situata nella contea di Vestfold in Norvegia. Ie sue origini risalgono al 17° secolo quando fu fondata da Ulrik Fredrik Gyldenlove, il primo conte di Laurvig, nel 1671. La tenuta Treschow, che è attualmente di proprietà di Mille-Marie Treschow "donna più ricca della Norvegia." si trova a Larvik ed è stata eretta nel 1820 quando l'ultimo conte di Laurvig dichiarò bancarotta. I visitatori della città possono godere della Galleri Winther, il Larvik Art Association, The Bronze Age Sculture in Haugen, l'area sepolcrale Brunla, la Chiesa Berg pietra e il Museo Rurale Hedrum. Dal porto della città ci sono collegamenti giornalieri per Hirtshals in Danimarca. Il check-in apre 2 ore prima della partenza e tutti i passeggeri devono presentarsi per il check-in entro e non oltre 1 ora prima della partenza.