Traghetto da Hirtshals per Stavanger

La rotta Hirtshals Stavanger collega la Danimarca con la Norvegia. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Fjord Line. La corsa viene effettuata fino a 7 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 10 ore e 30 minuti.

La durata di navigazione della rotta Hirtshals Stavanger e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Traghetto da Hirtshals per Stavanger alternativi

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dalla Danimarca per la Norvegia.

Hirtshals - Stavanger Operatori navali

  • Fjord Line
    • 7 itinerari settimanali 10 ore 30 min
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Hirtshals Stavanger

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Hirtshals Stavanger è con un auto e 2 passeggeri.

Hirtshals Guida

Hirtshals è una città portuale situata sulla costa di Skagerrak, sull'isola di Vendsyssel-Thy, che è in cima alla penisola dello Jutland in Danimarca settentrionale. La città è forse più nota per la pesca e per il porto. La pesca svolge un ruolo importante per la città e i suoi abitanti, così come il turismo e l'affitto di case estive. A causa dei collegamenti marittimi con la Norvegia, i negozi di Hirtshals possono contare su un grande numero di visitatori, soprattutto norvegesi, che fanno acquisti nella piccola città tutto l'anno. Il Nordsoen Oceanario è uno dei più grandi acquari d'Europa e si trova in città e ospita più di 70 specie diverse.

Il porto è pieno di attività e l'atmosfera è autentica. Quando si visita Hirtshals Godetevi l'ambiente naturale, ideale per numerose attività all'aria aperta.

Dal porto sono a disposizione traghetti che eseguono rotte per Bergen, Kristiansand, Stavanger, Langesund, Larvik, Seydisfjordur e Torshavn.

Stavanger Guida

Stavanger è la città più internazionale della Norvegia nonostante sia solo la quarta città più grande del paese. Stavanger è il punto d'accesso per i fiordi norvegesi, dove una delle attrazioni più popolari è Pulpit Rock. Più di 200.000 persone visitano ogni anno questa rupe, a 600 metri sul livello del mare. A Stavanger i visitatori troveranno anche una Cattedrale che risale al 1150 dC e un'affascinante città vecchia, costituita principalmente con case di legno, piccole e bianche. "Fargegaten", la strada colorata, è una tappa obbligata dove le vecchie case di legno sono state dipinte a colori vivaci.

Situato al di fuori Stavanger, il porto collega la città con Hirtshals in Danimarca. I traghetti locali vanno a Tau e Kvitsøy, mentre le barche passeggeri veloci vanno da Stavanger a Haugesund e Sauda.