Traghetti da
Lanzarote per Gran Canaria
Traghetti da
Lanzarote per Gran Canaria
I traghetti da Lanzarote a Gran Canaria sono il mezzo ideale per spostarvi all’interno dell’arcipelago delle Canarie. La frequenza delle corse varia a seconda della stagione. Le compagnie attive su questa tratta sono Naviera Armas. Qualora il vostro itinerario preveda il viaggio di ritorno, non dimenticate di controllare i traghetti da Gran Canaria a Lanzarote.
I traghetti partono dal porto di Arrecife e arrivano al porto di Las Palmas. Le compagnie che si occupano di gestire queste rotte sono Naviera Armas.
La traversata in traghetto da Lanzarote a Gran Canaria varia tra 3 ore 15 minuti e 11 ore 40 minuti a seconda della rotta, dell'operatore e della nave.
I traghetti da Arrecife a Las Palmas impiegano in genere circa 5 ore e 54 minuti e viaggiano fino a 6 volte a settimana.
Il traghetto più veloce da Lanzarote a Gran Canaria impiega 3 ore 15 minuti sulla rotta da Las Palmas ad Arrecife con Naviera Armas.
La distanza tra Lanzarote e Gran Canaria è di 226 km e 122 miglia nautiche.
I prezzi dei traghetti da Lanzarote a Gran Canaria possono variare in base alla rotta, all'operatore, alla stagione, al tipo di veicolo e se si tratta di un traghetto ad alta velocità o di uno convenzionale. Il prezzo di un biglietto da Las Palmas a Arrecife parte da 15€*.
Spese di prenotazione escluse. Prezzi variabili, le tariffe sono rappresentative degli ultimi 30 giorni.
Al momento della prenotazione, potrete scegliere un posto passeggero (posto ponte o posto poltrona) o una cabina privata su tutti i traghetti da Lanzarote a Gran Canaria.
Potete imbarcare la vostra auto e i vostri veicoli su tutti i traghetti da Lanzarote a Gran Canaria. Consigliamo di consultare sempre le specifiche di ogni tratta con il nostro motore di ricerca.
I vostri animali da compagnia sono invece i benvenuti a bordo di tutti i traghetti da Lanzarote a Gran Canaria. La loro presenza è consentita nella cabina con il proprio padrone, nell'area dedicata agli animali in mancanza di cabina, e, su alcuni traghetti, sul ponte esterno. Per dettagli sui documenti e sulla sistemazione dei vostri amici a 4 zampe a bordo dei traghetti, potete consultare l'apposita sezione sul sito della compagnia scelta.
A bordo dei traghetti, in base alla compagnia scelta, potrete trovare diversi servizi come ristorante, wifi, snack e bevande per un viaggio in totale relax. Puoi controllare i servizi offerti e le specifiche di ogni tratta utilizzando il nostro motore di ricerca e confrontando i prezzi migliori online.
Da | Per | Prezzo medio | |
---|---|---|---|
From ArrecifeLanzarote |
To Las PalmasGran Canaria |
Prezzo medio€211.00 |
Più percorsi di chiunque altro.
Confronta tariffe, orari e itinerari in un unico posto.
Cambia facilmente programma con i biglietti flessibili.
Prenota biglietti elettronici e gestisci i viaggi in app.
Tracciamento live della nave e aggiornamenti in tempo reale.
Assistenza clienti di prim'ordine in caso di necessità.
Lanzarote è la quarta isola più grande e la più orientale delle Isole Canarie, situata nell'Oceano Atlantico, al largo della costa africana. Formatasi a seguito di un’ attività vulcanica più di venti milioni di anni fa, Lanzarote vanta un paesaggio spettacolare , un clima mite costante ed è proprio una destinazione ideale di cui si puo’ godere tutto l ‘anno. A sud-est dell'isola si trovano Arrecife, la capitale porto principale. Da qui partono i collegamenti con le altre isole Canarie tra cui Tenerife, Gran Canaria e La Palma. Le traversate tra Lanzarote e la Spagna continentale sono lunghe ma sono effettuate da traghetti moderni che vi assicureranno un piacevole viaggio. Playa Blanca nella parte sud occidentale dell’isola è il porto di partenza per le traversate da Lanzarote verso la vicina Fuerteventura.
Gran Canaria fa parte delle isole Canarie spagnole, è situata nell'Oceano Atlantico a largo della costa nord-ovest dell'Africa. A causa del suo differente clima e della varietà di paesaggi che caratterizzano Gran Canaria, è comunemente considerate come un continente in miniatura. I suoi differenti terreni che includono lunghe spiagge e dune di sabbia bianca contrastano con i verdi anfratti ed i pittoreschi villaggi. Un terzo dell'isola è stato dichiarato Riserva della Biosfera UNESCO. Anche se è solo la terza isola più grande, Gran Canaria costituisce quasi la metà della popolazione delle Canarie, il che si traduce in vivaci bar, ristoranti raffinati e affascinanti musei facilmente disponibili. Grazie alla sua centralità nelle Canarie, Gran Canaria è un ottimo punto di partenza per raggiungere le altre isole dell'arcipelago. È inoltre possibile navigare verso un paio di porti nella Spagna continentale, non c'è carenza di opzioni di traghetti.