la Svezia

Come prenotare i traghetti dalla Svezia per Gotland

Esistono 3 rotte attive tra la Svezia e Gotland che ti offrono un totale di 70 corse a settimana. Destination Gotland effettua 3 rotte, Da Nynashamn per Visby viene effettuata 7 volte al giorno, Da Oskarshamn per Visby circa 14 volte a settimana & Da Vastervik per Visby circa 7 volte a settimana.

Siccome la frequenza e la durata di navigazione varia, ti consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per i traghetti dalla Svezia per Gotland, in modo da ottenere informazioni aggiornate.

Mappa Traghetti tra Svezia e Gotland

Clicca per la mappa

Informazioni sulla Svezia:

La Svezia è il più grande paese nordico situato nel nord Europa, confina con la Norvegia ad ovest e la Finlandia ad est.

Un paese famoso per il suo magnifico paesaggio, si sviluppa su 14 isole collegate fra loro da 57 ponti, che mostrano in tutto e per tutto la moderna moda fusa negli storici quartieri.
Stoccolma è la sua frenetica capitale.

Più a nord, troverete una natura incontaminata ricoperta di neve, con importanti montagne all'orizzonte, dense foreste brulicanti di renne ed un'ipnotizzante aurora boreale nei suoi cieli. Ci sono inoltre molte isole bellissime ed arcipelaghi sparsi lungo il Mar Baltico.

Dalla Svezia sono facilmente raggiungibili diversi porti e destinazioni in Scandinavia e nell'Europa del nord. Con numerosi porti sulla lunga costa del paese, gestiti da importanti compagnie di navigazione, viaggiare con il traghetto è il modo più conveniente per esplorare le isole della Svezia e nei paesi limitrofi.

Informazioni su Gotland:

Gotland è la più grande isola della Svezia. Si trova nel mezzo del Mar Baltico tra la Lettonia e la costa orientale.

L’isola ha molto da far vedere: oltre un centinaio di chiese medioevali, città e villaggi caratteristici, ristoranti raffinati ed infine il clima più soleggiato, rispetto al resto della nazione, che colora le sue spiagge sabbiose.

Visby oltre ad essere l’insediamento più grande e visitato, è anche uno dei più apprezzati centri medievali in Europa. Edifici ricchi di storia, suggestivi reperti archeologici, incantevoli strade acciottolate e cottage da favola hanno fatto si che questa piccola città portuale sia stata aggiunta alla lista del patrimonio mondiale dell'UNESCO. E ne ha tutti i meriti.

Data la facilità di viaggiare in traghetto dalla terra ferma e la vasta gamma di attrazioni offerte, è facile capire perché Gotland è costantemente classificata come una delle destinazioni turistiche più popolari della Svezia.

È possibile raggiungere Gotland sia da Nynashamn o da Oskarshamn, con collegamenti regolari ogni giorno dal porto di Visby.