la Svezia

Come prenotare i traghetti dalla Svezia per la Norvegia

Al momento esiste solo 1 rotta disponibile tra la Svezia e la Norvegia operata da 2 operatori navali – Color Line & Fjord Line. La rotta da Stromstad per Sandefjord viene effettuata settimanale con una durata di navigazione di circa 2 ore e 30 minuti.

Pur facendo del nostro meglio per assicurare che le informazioni presenti in questa pagina siano corrette, la frequenza e le durate di navigazione su tutte le rotte potrebbero variare. Pertanto, consigliamo di effettuare un preventivo in tempo reale per le rotte tra la Svezia la Norvegia tra Stromstad e Sandefjord.

Mappa Traghetti tra Svezia e Norvegia

Clicca per la mappa

Traghetti da la Svezia per la Norvegia

Informazioni sulla Svezia:

La Svezia è il più grande paese nordico situato nel nord Europa, confina con la Norvegia ad ovest e la Finlandia ad est.

Un paese famoso per il suo magnifico paesaggio, si sviluppa su 14 isole collegate fra loro da 57 ponti, che mostrano in tutto e per tutto la moderna moda fusa negli storici quartieri.
Stoccolma è la sua frenetica capitale.

Più a nord, troverete una natura incontaminata ricoperta di neve, con importanti montagne all'orizzonte, dense foreste brulicanti di renne ed un'ipnotizzante aurora boreale nei suoi cieli. Ci sono inoltre molte isole bellissime ed arcipelaghi sparsi lungo il Mar Baltico.

Dalla Svezia sono facilmente raggiungibili diversi porti e destinazioni in Scandinavia e nell'Europa del nord. Con numerosi porti sulla lunga costa del paese, gestiti da importanti compagnie di navigazione, viaggiare con il traghetto è il modo più conveniente per esplorare le isole della Svezia e nei paesi limitrofi.

Informazioni sulla Norvegia:

La Norvegia è la nazione più occidentale della penisola Scandinava a nord dell’Europa, compresa la terraferma, l’arcipelago Svalbard a nord dell’isola e l’isola di Jan Mayen a ovest.
La Norvegia lascia anche coloro che viaggiano spesso senza parole poichè si tratta di un paese con infinite meraviglie geologiche. Come uno dei paesi in Europa più popolati in modo sparso rispetto agli altri, potrai anche ammirare fiordi profondi, immensi terreni ghiacciati, brillanti ghiacciai e scenari incantevoli di aurore boreali. Ad abitare questi bellissimi paesaggi vi sono alcuni dei più affascinanti e diversificati animali del continente, sono comunissimi: gli orsi polari a Svalbard, le linci Euroasiatiche e i buoi muschiati. Vanta, inoltre, musei acclamati internazionalmente, ristoranti eccellenti ed eventi in discoteche vicini a spazi aperti verdi e foreste lussureggianti.
É facile raggiungere la Norvegia tramite traghetto, con numerose città portuali e terminal di traghetti da tutte le direzioni, da Bergen nella costa sud occidentale a Oslo nella costa sud orientale. Oltre alle numerose tratte nazionali, ci sono traversate internazionali anche dalla Germania e dalla Scandinavia.