Stromstad
Sandefjord
Traghetti per la Norvegia
Biglietto aperto??

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Biglietto aperto?

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Dettagli del Viaggio
Andata
Andata e ritorno
Stromstad - Sandefjord è una delle rotte più richieste. Generalmente, le disponibilità si esauriscono velocemente nei periodi in cui c'è maggior richiesta.
Prenota ora per assicurarti la migliore scelta in base alle tue esigenze

Consigli e informazioni per Stromstad - Sandefjord

Ultime offerte per Stromstad - Sandefjord

Traghetti Stromstad Sandefjord

La rotta Stromstad Sandefjord collega la Svezia con la Norvegia ed al momento è gestita da 2 compagnie di navigazione. L'operatore Color Line offre collegamenti 14 volte a settimana con corse di una durata di circa 2 ore e 30 minuti mentre Il servizio Fjord Line viene offerto fino a 14 volte a settimana, con una durata di circa 2 ore e 30 minuti.

Pertanto, il servizio offerto è di 28 corse settimana per la rotta Stromstad Sandefjord tra la Svezia e la Norvegia. Confronta subito ed ottieni la migliore tariffa per il periodo in cui desideri viaggiare.

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dalla Svezia per la Norvegia.
Perchè scegliere Direct Ferries?
category
Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo
category
Scelto da più di 2,5 milioni di clienti
category
Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno
category
Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Guida di Stromstad

Stromstad è una città del comunne di Strömstad, Västra Götaland in Svezia. Nonostante la sua piccola popolazione di circa 6.500 abitanti, è classificato come una città per ragioni storiche. Stromstad è stata fondata nel 1500, sulla foce del fiume Strömsån. Il legname era stato a lungo trasportato lungo il fiume e un gran numero di navi navigato qui per comprare il legno. Stromstad divenne presto un importante centro di spedizione, e durante la grande stagione di pesca delle aringhe, nella seconda metà del XVIII secolo, ci fu anche la fioritura del commericio. Allo stesso tempo, furono poste le basi per quello che sarebbe poi diventato il simbolo principale di Stromstad: località termale Stromstad. Bukten è la più antica che rimane di Stromstad. Gli edifici sono villette a schiera che sono stati scelti in quanto questi erano edifici bassi e offrivano una vista sul porto e le barche. Sono stati costruiti durante la fine del XVIII e tutto il XIX secolo. Buktegatan è unica trada lastricata rimasta a Stromstad e secondo la leggenda locale, le donne che vivevano nelle case lungo la strada hanno portato tutte le pietre.

Dal porto della città, ci sono per Sandefjord, la cui traversata dura circa 2 ore e 30 minuti.


Guida di Sandefjord

La città norvegese di Sandefjord è una città moderna con una storia interessante, bellissima natura e ospita una serie di eventi culturali. La città si trova a circa 120 chilometri a sud di Oslo. Sandefjord ha una buona selezione di ristoranti e caffetterie. Alcune guide affermano che Sandefjord è la patria di quello che è probabilmente il migliore ristorante gourmet della Norvegia che si trova in un edificio moderno vicino al porto. Sandefjord ha anche un centro città affascinante, che consiste in una miscela di edifici antichi e moderni e una vasta gamma di negozi.

Uno dei ritrovamenti più importanti di epoca vichinga è stato trovato presso la tomba di Gokstadhaugen a Sandefjord. La nave Gokstad può ora essere vista nel Museo delle navi vichinghe di Oslo ed è una attrazione turistica popolare.

I servizi di traghetto dal porto della città partono per Stromstad e ad altre destinazioni lungo la costa norvegese.


Il modo più rapido di effettuare e gestire una prenotazione

Scarica la app Direct Ferries o gestisci la prenotazione online tramite Il mio account

App

Assistenza Clienti

Visita la nostra pagina dedicata all'assistenza clienti per informazioni utili sul viaggiare in traghetto, sulla nostra FAQ e su come contattarci