Agios Konstantinos - Salonicco è una delle rotte più richieste. Generalmente, le disponibilità si esauriscono velocemente nei periodi in cui c'è maggior richiesta.
Questi sono i prezzi piú bassi che abbiamo trovato per questa rotta nelle date selezionate.

Perchè scegliere
Direct Ferries?

Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo

Scelto da più di 2,5 milioni di clienti

Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno

Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Agios Konstantinos - Salonicco Operatori navali

Guida di Agios Konstantinos

Agios Costantino è una città e ex comune di Phthiotida, in Grecia. Dopo la riforma amministrativa del 2011 divenne parte del comune di Molos- agios Costantinos eed adesso considerato unità comunale. L acitta ha un porto con connessioni in traghetto regolari con le isole di Skiathos, Skopelos e Alonisso. Queste isole fanno parte dell’arcipelado delle Sporadi settentrionali.
L’isola è in prevalenza montuos e ricoperta da alberi di cipressi, quercie e pini. Questo ambiente umido è perfetto per il pascolo di capre selvatiche. La foresta di Radi, parte del regima Natura 2000, è considerata la più antica dei Balcani. I maggiori “residenti” sono i bassi alberi di quercia.
Agios Costantino si trova a 168 km a nord ovest di Atene ed è una piccola località costiera con una popolazione di 2000 abitanti. La città si è sviluppata negli anni grazie all’attività commerciale e al turismo. I visitatori possono rilassarsi in città o sulle spiaggie e ammirare l’architettura antica o provare la cucina locale.


Guida di Salonicco

La città greca di Salonicco si trova nel nord della Grecia (Macedonia Centrale) ed è la seconda più grande città greca, dopo Atene. Salonicco è spesso definita come capitale culturale del paese. E' il luogo ideale per indulgere in tutti i tipi di lussi e tratta, con splendidi negozi, ristoranti, una vita notturna vivace, alcuni musei di qualità, e un sacco di concerti ed eventi, soprattutto durante la stagione estiva. Ci sono un certo numero di luoghi da visitare a Salonicco, vale a dire la sua storica Torre Bianca, le mura bizantine della città, l'architettura tradizionale greca e la sua splendida costa, che è fiancheggiata da caffè e negozi.

Anche se Salonicco può essere una città archeologica con una serie di siti antichi, è anche vicino ad alcune spiagge eccezionali, che spesso dispone di una buona selezione di sport acquatici. La maggior parte delle spiagge sono solo a breve distanza, essendo raggruppati intorno al Golfo di Thermaikos, con le spiagge più popolari tra cui Angelochori, Aretsou, Galaxias, Nea Michaniona, Perea e Platania.