Siamo spiacenti, il servizio Arrecife - Huelva non è più disponibile.
...

Traghetti per Arrecife - Huelva

La rotta Arrecife - Huelva è operata da FRS & Naviera Armas.

La rotta Arrecife - Huelva non è più disponibile con Direct Ferries. Potrai visualizzare le rotte, porti, destinazioni e compagnie di navigazione che offriamo per verificare tutte le possibili alternative oppure cliccare sui links presenti in questa pagina per ottenere maggiori informazioni.

In alternativa, potrai prenotare le migliaia di rotte utilizzando il sistema di ricerca.

Arrecife Guida

Arrecife è una città sull'isola di Lanzarote, che fa parte delle Isole Canarie in Spagna. La città prende il nome dalla scogliera di pietra ('Arrecife' in spagnolo significa “scogliera”) che ricopre la spiaggia dove si trova nella città. La città è situata sulla costa orientale dell'isola e dispone di un porto che collega in traghetto le altre isole delle Canarie e anche per altre destinazioni in Europa e in Africa continentale.
Le attrazioni includono El Charco de San Gines, che è una laguna di acqua salata nel centro della città, circondato da case di pescatori. C'è anche La Casa de Los Arroyo, una residenza patriarcale emblematico di Arrecife e un monumento storico che contiene il centro scientifico "Blas Cebrera".
Tra le destinazioni disponibili dal porto di Arrecife ci sono: Cadice, Las Palmas, Santa Cruz de La Palma e Huelva.

Huelva Guida

Huelva si trova nella parte occidentale della regione dell'Andalusia, nel sud della Spagna. La Costa de la Luz ("Costa della Luce"), sulle rive dell'Oceano Atlantico, offre ai suoi visitatori infinite spiagge, paesaggi di pini e ginepri, e una serie di villaggi di pescatori. La costa si estende fino al Parco Nazionale di Doñana, che è stata dichiarata Riserva della Biosfera e Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO.Le attrazioni culturali di Huelva includono la sua architettura barocca nella zona Condado, e la Colombus Route con i luoghi dove passò Cristoforo Colombo (Moguer, Huelva, Palos de la Frontera, dal cui ancorare la grande esploratore navigato per l'America, e Mazagón). Uno dei giorni più importanti del suo calendario di feste è il pellegrinaggio di El Rocío, dichiarata di Interesse Turistico Internazionale. Il porto di Huelva è diviso in due settori: il porto interno, che si trova in città e il porto esterno che è il più attivo. Il porto interno è stato costruito nel 1972.Il porto interno al momento è utilizzato dal traffico minore comprese le imbarcazioni turistiche. Il porto esterno, che ha sei pontili, è stato costruito a partire dal 1965 e si trova a sud del fiume Tinto.