Barcellona – Ibiza San Antonio
Traghetti per Ibiza
Barcellona – Ibiza San Antonio
Traghetti per Ibiza
Al momento non ci sono partenze per il traghetto da Barcellona a Ibiza San Antonio. La durata e la frequenza del viaggio in traghetto da Barcellona a Ibiza San Antonio possono variare a seconda della stagione. Usate il nostro motore di ricerca per le offerte per trovare traghetti alternativi e per confrontare prezzi, orari, e date.
Più percorsi di chiunque altro.
Confronta tariffe, orari e itinerari in un unico posto.
Cambia facilmente programma con i biglietti flessibili.
Prenota biglietti elettronici e gestisci i viaggi in app.
Tracciamento live della nave e aggiornamenti in tempo reale.
Assistenza clienti di prim'ordine in caso di necessità.
La bellissima città di Barcellona è la capitale della regione autonoma della Catalogna in Spagna ed è la seconda città della Spagna dopo Madrid. La città si trova sulla costa tra le foci del fiume Llobregat e il fiume Besos ed è delimitato ad ovest dalla catena montuosa Serra de Collserola. Barcellona è leader a livello mondiale nel turisto, econimia, fiera / mostre e centri culturali-sportivi, e la sua influenza nel commercio, educazione, intrattenimento, media, moda, scienza e le arti contribuiscono al suo status come una del principali città mondiali. I principali luoghi della città sono il Barrio Gotico, dove molti degli edifici risalgono al medioevo, e alcuni ai tempi dei Romani. Forse l'edificio più noto in questo settore è la maestosa chiesa e ancora incompiuta Sagrada Familia, che è in costruzione dal 1882, ed è ancora finanziata da donazioni private.
Il Porto di Barcellona ha tre terminal dedicati per il traffico turistico e commerciale a corto raggio. Barcellona ha collegamenti in traghetto per Maiorca, Genova, Ibiza e Marocco (Tangeri Med). Il porto ospita anche molte navi da crociera, come l'Aida, Royal Carribean e MSC per le crociere sul Mar Mediterraneo. I pilastri di traghetti e navi da crociera sono nelle immediate vicinanze del centro della città, il porto ha inizio solo alla fine di Las Ramblas
La città di San Antonio si trova sull'isola spagnola di Ibiza, che è una delle isole Baleari. La città è famosa per i suoi tramonti e per la vivace atmosfera notturna, tanto che è diventata una scelta vacanza e sempre più popolare per l'addio al nubilato. I mesi di pre-stagione di maggio e giugno, e gli ultimi mesi di settembre e ottobre sono i momenti migliori per le coppie di goderesi il nuovo lungomare, acque poco profonde della baia e le fantastiche spiagge. I mesi di alta stagione di luglio, agosto e l'inizio di settembre è il periodo migliore per venire se siete alla ricerca di vita notturna decisamente movimentata, quando l'isola è presa d'assalto dai villeggianti prevalentemente britannici, uniti da un crescente numero di visitatori tedeschi, italiani, scandinavi e olandesi.
La città, a 20 minuti di auto dalla città di Ibiza, è dominata dalla bella passeggiata costeggiata da palme che costeggia il porto, con yacht, motoscafi e traghetti. Il porto, chiamato Portus Magnus dai Romani ed è uno dei più belli e famosi porti naturali in Europa.