Barcellona – Sete

Traghetti per la Francia

Barcellona – Sete
Siamo spiacenti, il servizio Traghetti Barcellona Sete non è più disponibile con Direct Ferries.

Offerte più recenti

Visualizza tutte le offerte speciali

Traghetto da Barcellona a Sete

Al momento non ci sono partenze per il traghetto da Barcellona a Sete. La durata e la frequenza del viaggio in traghetto da Barcellona a Sete possono variare a seconda della stagione. Usate il nostro motore di ricerca per le offerte per trovare traghetti alternativi e per confrontare prezzi, orari, e date.
 

Perché scegliere Direct Ferries?

Naviga ovunque

Più percorsi di chiunque altro.

Naviga ovunque

Naviga spendendo meno

Confronta tariffe, orari e itinerari in un unico posto.

Naviga in modo flessibile

Cambia facilmente programma con i biglietti flessibili.

Naviga in modo flessibile

Naviga in modo intelligente

Prenota biglietti elettronici e gestisci i viaggi in app.

Naviga informato

Tracciamento live della nave e aggiornamenti in tempo reale.

Naviga informato

Naviga con fiducia

Assistenza clienti di prim'ordine in caso di necessità.

Barcellona Sete Domande frequenti

Guida di Barcellona

La bellissima città di Barcellona è la capitale della regione autonoma della Catalogna in Spagna ed è la seconda città della Spagna dopo Madrid. La città si trova sulla costa tra le foci del fiume Llobregat e il fiume Besos ed è delimitato ad ovest dalla catena montuosa Serra de Collserola. Barcellona è leader a livello mondiale nel turisto, econimia, fiera / mostre e centri culturali-sportivi, e la sua influenza nel commercio, educazione, intrattenimento, media, moda, scienza e le arti contribuiscono al suo status come una del principali città mondiali. I principali luoghi della città sono il Barrio Gotico, dove molti degli edifici risalgono al medioevo, e alcuni ai tempi dei Romani. Forse l'edificio più noto in questo settore è la maestosa chiesa e ancora incompiuta Sagrada Familia, che è in costruzione dal 1882, ed è ancora finanziata da donazioni private.
Il Porto di Barcellona ha tre terminal dedicati per il traffico turistico e commerciale a corto raggio. Barcellona ha collegamenti in traghetto per Maiorca, Genova, Ibiza e Marocco (Tangeri Med). Il porto ospita anche molte navi da crociera, come l'Aida, Royal Carribean e MSC per le crociere sul Mar Mediterraneo. I pilastri di traghetti e navi da crociera sono nelle immediate vicinanze del centro della città, il porto ha inizio solo alla fine di Las Ramblas


Guida di Sete

Conosciuto anche come la 'Venezia del Languedoc', la cittadina francese di Sete si trova ai margini del Mediterraneo, a soli 31 km da Montpellier. Il fascino di Sete è legata al mare, al suo Canal Grande, così come ai suoi numerosi ristoranti, attrazioni turistiche e strade affollate. I visitatori dovrebbero fare una passeggiata lungo il molo di St. Louis, e guardare il viavai di navi da diporto o le barche dei pescatori che scarico ciò che hanno pescato. Potrete anche rilassarvi con un buon pasto in un ristorante con vista sul mare. La città fu costruita sui fianchi del Monte St. Clair, nella laguna di Thau, tra il mare e canali, ed è uno dei porti più grandi sulla costa del Mar Mediterraneo. A Sete, vi è nell'aria una dolce miscela di profumi del mare e della gariga (macchia mediterranea).

Dal porto della città, partono i traghetti per Nador, Tangler Med e Barcellona.

Il modo più rapido di effettuare e gestire una prenotazione

Scarica subito la nostra App
Scarica la nostra app Scarica ora A woman using her mobile phone

Assistenza Clienti

Visita la nostra pagina dedicata all'assistenza clienti per informazioni utili sui viaggi in traghetto, sulle domande frequenti e su come contattarci

Ti serve aiuto?

Non perderti le novità

Ricevi offerte esclusive direttamente via email.
Un design nuovo, il Direct Ferries di sempre