COVID-19 Informazioni Clicca qui per visitare la nostra pagina dedicata per ricevere ulteriori informazioni sulla situazione di COVID-19, compresi i voucher, le cancellazioni, i rimborsi e le modifiche di navigazione.

Cagliari - Arbatax è una delle rotte più richieste. Generalmente, le disponibilità si esauriscono velocemente nei periodi in cui c'è maggior richiesta.
Questi sono i prezzi piú bassi che abbiamo trovato per questa rotta nelle date selezionate.

Perchè scegliere
Direct Ferries?

Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo

Scelto da più di 2,5 milioni di clienti

Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno

Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Cagliari - Arbatax Operatori navali

    • 2 itinerari settimanali 4 ore 30 min
    • Ricerca tariffa

Traghetti Cagliari Arbatax

La rotta Cagliari Arbatax collega la Sardegna con la Sardegna. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Tirrenia. La corsa viene effettuata fino a 2 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 4 ore e 30 minuti.

La durata di navigazione della rotta Cagliari Arbatax e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Guida di Cagliari

Cagliari, con i suoi 153000 abitanti, è il capoluogo più a sud della regione Sardegna, a circa 274 Km di distanza da Olbia. La sua posizione la rende un porto adatto ad essere raggiunto dal centro sud Italia. La citta è una meta estiva di prim’ordine, ideale per chi ama il mare e natura, in quanto situata in prossimità di alcuni tra i più bei lidi della Sardegna. Cagliari è inoltre ricca di siti storico artistici di grande valore. Uno dei siti più visitati è il bastione di San Remy, da cui potrete godere di una vista su Cagliari da una splendida terrazza panoramica. Il Santuario di Bonaria, la Cattedrale di Santa Maria e Palazzo Civico sono altre tappe da non mancare. Il porto di Cagliari è collegato tramite traghetto con Civitavecchia, Napoli, Arbatax e Palermo.


Guida di Arbatax

La città di Arbatax è situata in Sadegna ed è circondata da montagne, che costituiscono la catena montuosa più alta dell'isola. Il centro della città sorge alla base di Capo Bellavista, un'area arricchita dalla macchia mediterranea e famosa per le caratteristiche rocce rosse e le masse di granito porfireo, situate vicino al porto. Vicino sorge una torre del XVII secolo, mentre nel mare si può vedere la sagoma della famosa scogliera. Situata a circa 3 km dalla città, nella parte meridionale del promontorio, si trova la Torre di S. Gemiliano. I siti antichi, insieme alla vasta scelta di escursioni nelle zone circostanti, fanno di Arbatax una particolare località balneare.

Da Arbatax, partono diversi traghetti per i porti della penisola, tra cui Civitavecchia, Genova, Fiumicino.