COVID-19 Informazioni Clicca qui per visitare la nostra pagina dedicata per ricevere ulteriori informazioni sulla situazione di COVID-19, compresi i voucher, le cancellazioni, i rimborsi e le modifiche di navigazione.

Cork - Santander è una delle rotte più richieste. Generalmente, le disponibilità si esauriscono velocemente nei periodi in cui c'è maggior richiesta.
Questi sono i prezzi piú bassi che abbiamo trovato per questa rotta nelle date selezionate.

Perchè scegliere
Direct Ferries?

Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo

Scelto da più di 2,5 milioni di clienti

Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno

Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dall'Irlanda per la Spagna.

Cork - Santander Operatori navali

Traghetti Cork Santander

Confronta e prenota subito il tuo traghetto Cork Santander da Irlanda per Spagna con [--Website--] ed il risparmio sul tuo viaggio è garantito!

Ottieni orari e tariffe aggiornate per la rotta Cork Santander con tutte le compagnie di navigazione e confronta prima di decidere l'opzione ideale per il tuo viaggio.

Seleziona subito Cork Santander o una rotta alternativa per Spagna dal nostro Ricerca Tariffa e scopri quanto facile è prenotare un traghetto.

Guida di Cork

La città di Cork in Irlanda si trova a sud-ovest del paese, nella provincia di Munster. La città, la seconda più grande in Irlanda, sorge sul fiume Lee, due canali dividono la citta ad ovest. A est della città, in cui i canali si incontrano di nuovo, i moli e le banchine lungo il fiume portano a Lough Mahon e Cork Harbour, uno dei più grandi porti naturali del mondo.
Anche se poco rimane della città medievale, vi è un forte patrimonio risalente in particolare al XVIII secolo e all'epoca vittoriana in poi. A Cork è possibile trovare sia piccoli negozi locali e anche grandi magazzini per ogni richiesta, con negozi costosi e quelli più accessibili.
Il porto di Cork dispone di strutture limitate e i passeggeri che necessitano di servizi al di fuori aree di attesa e ristoro dovrebbe andare a Ringaskiddy dove l'ufficio postale dispone di un centro informazione turistica e un ufficio di cambio. A Ringaskiddy si trovano in grado di fornire bancomat, ristoranti, benzinai, bed and breakfast e negozi.


Guida di Santander

Santander si sviluppa attorno alla baia vicino sia al Golfo di Biscaglia che al Mar Cantabrico, ed è sede di un importante porto. Tra kle sue belle spiagge, la migliore è di sicuro la Playa Primera de El Sardinero. I mesi estivi sono caldi ed è il momento in cui Santander diventa una popolare meta turistica, a parte prendere il sole sulle numerose spiagge di sabbia, molti visitatori scelgono di godere di una crociera intorno alla costa, o fare una passeggiata lungo la Avenida de la Reina Victoria o sul lungomare Paseo Maritimo. Altri visitatori scelgono invece di visitare il Barrio Pesquero, il posto migliore per trovare ottimi ristoranti di pesce.

Il porto di Santander offre servizi di traghetti per Plymouth e Portsmouth nel Regno Unito. Il tempo di traghettata per Portsmouth è di circa 24 ore e per Plymouth, 20 ore.