Traghetti Dublino Liverpool

La rotta Dublino Liverpool collega l'Irlanda con l'Inghilterra. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: P&O Irish Sea. La corsa viene effettuata fino a 17 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 8 ore.

La durata di navigazione della rotta Dublino Liverpool e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Dublino - Liverpool Operatori navali

  • P&O Irish Sea
    • 17 itinerari settimanali 8 ore
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Dublino Liverpool

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Dublino Liverpool è con un auto e 1 passeggero.

Recensioni Traghetto da Dublino per Liverpool

  • "Piacevole viaggio una volta che abbiamo trovato il Porto!"

    Entrambi i porti di Dublino e Liverpool erano un pò caotici, di più Liverpool che aveva diversi moli. Il servizio a bordo era ottimo e con buon cibo e personale disponibile. Certamente viaggeremo di nuovo su questa rotta se ne avremo la possibilità

    'Susan Walsh' ha viaggiato sulla rotta Dublino Liverpool, con P&O Irish Sea, a bordo del traghetto Norbay

    Leggi tutto Chiudi
  • "bel viaggio in prima classe"

    Raccomanderei la sistemazione nel salotto. Abbiamo deciso di passare alla prima classe perchè avevamo bisogno di lavorare in un'atmosfera più tranquilla e volevamo lasciare la nave il prima possibile, siamo arrivati a mezzanotte e siamo dovuti andare al nostro hotel. Un altro vantaggio della prima classe è che si ha da bere e spuntini gratis.

    'Anonimo' ha viaggiato sulla rotta Dublino Liverpool, con P&O Irish Sea, a bordo del traghetto Norbank

    Leggi tutto Chiudi
  • "da dublino a liverpool"

    la nave è favolosa. Veramente pulita con staff gentilissimo. Vasta scelta di cibo e a buon prezzo. Sarebbe bello avere l'indirizzo del porto nella conferma di prenotazione, sarebbe più pratico.

    'Jayne' ha viaggiato sulla rotta Dublino Liverpool, con P&O Irish Sea, a bordo del traghetto European Endeavour

    Leggi tutto Chiudi
  • "viaggio a natale"

    abbiamo viaggiato da Dublino a Liverpool con p&o dopo natale e abbiamo subito 2 ore di ritardo a causa del maltempo. Comunque sono cose che possono succedere, il traghetto era molto comodo e le cabine molto spaziose e pulite. Cibo al ristorante molto buono con vast ascelta per tutti i gusti. Raccomando P&O a tutti quelli che devono viaggiare dall'Irlenda all'Inghilterra e viceversa. Servizio eccellente

    'Brendan' ha viaggiato sulla rotta Dublino Liverpool, con P&O Irish Sea, a bordo del traghetto European Endeavour

    Leggi tutto Chiudi

Dublino Guida

La città di Dublino è la città più grande e capitale dell'Irlanda, si trova nella provincia di Leinster, sulla costa orientale, alla foce del fiume Liffey. La città affonda le sue origini all'epoca vichinga ma ha cominciato a espandersi rapidamente nel XVII secolo. La città attira milioni di turisti ogni anno per sperimentare tutto ciò che la città ha da offrire. Uno dei monumenti più antichi della città è il Castello di Dublino, che fu fondato nel 1204, poco dopo l'invasione normanna. Molti turisti visitano anche il Trinity College di Dublino per vedere il Libro di Kells, che è un manoscritto illustrato creato da monaci irlandesi intorno al 800 DC. Il Ponte Ha'penny, un vecchio ponte in ferro sul fiume Liffey è uno dei luoghi più fotografati di Dublino ed è considerato uno dei monumenti più rappresentativi di Dublino.
Porto di Dublino è il più attivo porto dei traghetti passeggeri in Irlanda, che serve 1,5 milioni di passeggeri l'anno verso destinazioni nel Regno Unito e in Europa. Il porto dispone di tre terminali e si trova alla foce del fiume Liffey, a 3 km dal centro della città.

Liverpool Guida

Liverpool è una città situata nella parte orientale del Mersey nel nord-ovest dell'Inghilterra. A diverse zone del centro della città è statoassegnato lo status di patrimonio dell'umanità dall'UNESCO nel 2004. Liverpool è anche la sede di due squadre di calcio della Premier League, Liverpool e Everton . le partite tra i due sono conosciute come il derby del Merseyside.Le Ferrovie,transatlantici, tram urbani e treni elettrici sono stati tutti pionieri a Liverpool del trasporto di massa. Tra il 1829 e il 1836 furono costruite le prime ferrovie , tra il 1950 e il 1951 partì la prima linea di elicotteri da Liverpool e Cardiff. Il porto di Liverpool è uno dei più grandi porti della Gran Bretagna, che fornisce collegamenti tra il Mare d'Irlanda a Belfast, Dublino e l'Isola di Man. I servizi sono forniti da diverse aziende, tra cui Man Steam Packet Company, P & O Ferries e Stena Line. Nel 2007 è stato inaugurato un nuovo terminal , che si trova accanto al Pier Head nel centro della città.