Dublino
Liverpool
Traghetti per l'Inghilterra
Biglietto aperto??

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Biglietto aperto?

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Dettagli del Viaggio
Andata
Ritorno
Dublino - Liverpool è una delle rotte più richieste. Generalmente, le disponibilità si esauriscono velocemente nei periodi in cui c'è maggior richiesta.
Prenota ora per assicurarti la migliore scelta in base alle tue esigenze

Consigli e informazioni per Dublino - Liverpool

Ultime offerte per Dublino - Liverpool

Traghetti Dublino Liverpool

La rotta Dublino Liverpool collega l'Irlanda con l'Inghilterra. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: P&O Irish Sea. La corsa viene effettuata fino a 6 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 7 ore e 30 minuti.

La durata di navigazione della rotta Dublino Liverpool e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Traghetto rotte alternative

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dall'Irlanda per l'Inghilterra.
Perché scegliere Direct Ferries?
category
Offriamo 4412 rotte da 901 porti in tutto il mondo
category
Scelto da più di 2,5 milioni di clienti
category
Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno
category
Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Domande frequenti

  • Il tempo di traversata in traghetto da Dublino a Liverpool è di circa 7h 30m. La durata di navigazione può variare a seconda del periodo e orario in cui si viaggia, quindi ti consigliamo di verificare online.
  • Il prezzo del traghetto da Dublino a Liverpool può variare a seconda del periodo e orario in cui si viaggia. Il prezzo medio di un traghetto da Dublino a Liverpool è 481 €.
  • Esiste 1 compagnia che viaggia da Dublino a Liverpool
    • P&O Irish Sea
  • Puoi prenotarer i traghetti da Dublino a Liverpool attraverso il nostro motore di ricerca e controllare la nostra pagina delle offerte per visualizzare le ultime promozioni.
  • No, non è possibile viaggiare come passeggero a piedi, al momento puoi viaggiare sul traghetto solo con un veicolo a seguito.
  • Sì, è possibile viaggiare con un veicolo da Dublino a Liverpool con
    • P&O Irish Sea
  • Sì, i cani sono ammessi a bordo del traghetto. Potrebbe essere necessario un passaporto o altri documenti per viaggiare con il vostro migliore amico a quattro zampe. È vostra responsabilità informarvi sulle disposizioni governative e sulle regole per viaggiare con i vostri animali. Al momento, le compagnie che accettano animali sono
    • P&O Irish Sea
  • La distanza tra Dublino e Liverpool è di circa 191 miglia.

Recensioni sui Traghetto da Dublino per Liverpool

  • "Piacevole viaggio una volta che abbiamo trovato il Porto!"

    Entrambi i porti di Dublino e Liverpool erano un pò caotici, di più Liverpool che aveva diversi moli. Il servizio a bordo era ottimo e con buon cibo e personale disponibile. Certamente viaggeremo di nuovo su questa rotta se ne avremo la possibilità

    'Norbay' travelled on Norbay

    Leggi tutto Chiudi
  • "bel viaggio in prima classe"

    Raccomanderei la sistemazione nel salotto. Abbiamo deciso di passare alla prima classe perchè avevamo bisogno di lavorare in un'atmosfera più tranquilla e volevamo lasciare la nave il prima possibile, siamo arrivati a mezzanotte e siamo dovuti andare al nostro hotel. Un altro vantaggio della prima classe è che si ha da bere e spuntini gratis.

    'Norbank' travelled on Norbank

    Leggi tutto Chiudi
  • "da dublino a liverpool"

    la nave è favolosa. Veramente pulita con staff gentilissimo. Vasta scelta di cibo e a buon prezzo. Sarebbe bello avere l'indirizzo del porto nella conferma di prenotazione, sarebbe più pratico.

    'European Endeavour' travelled on European Endeavour

    Leggi tutto Chiudi
  • "vacanza"

    E'POSITIVA...FIN DALL'IMBARCO VELOCE E GENTILISSIMO IL PERSONALE! LA CENA E' COMPRESA NEL PREZZO,MA GARANTISCO CHE A DIFFERENZA DA QUELLA EFFETTUATA 7 GIORNI PRIMA SULLA STEEA LAINE... QUESTA E' DA 10 E LODE,PER QUALITA E QUANTITA'...LO STESSO PER LA COLAZIONE AL MATTINO! LA GABINA PULITA E COMODA! NU ELOGIO VA AL PERSONALE....TUTTO...IN PARTICOLARE LE DUE PERSONE ALLO SPACCIO DEI GAGET... VI RINGRAZIO. FRANCO GRIGOLATO & BEDIN LILIANA LAURA VERONA ITALIA.

    'Norbank' travelled on Norbank

    Leggi tutto Chiudi

Guida di Dublino

La città di Dublino è la città più grande e capitale dell'Irlanda, si trova nella provincia di Leinster, sulla costa orientale, alla foce del fiume Liffey. La città affonda le sue origini all'epoca vichinga ma ha cominciato a espandersi rapidamente nel XVII secolo. La città attira milioni di turisti ogni anno per sperimentare tutto ciò che la città ha da offrire. Uno dei monumenti più antichi della città è il Castello di Dublino, che fu fondato nel 1204, poco dopo l'invasione normanna. Molti turisti visitano anche il Trinity College di Dublino per vedere il Libro di Kells, che è un manoscritto illustrato creato da monaci irlandesi intorno al 800 DC. Il Ponte Ha'penny, un vecchio ponte in ferro sul fiume Liffey è uno dei luoghi più fotografati di Dublino ed è considerato uno dei monumenti più rappresentativi di Dublino.
Porto di Dublino è il più attivo porto dei traghetti passeggeri in Irlanda, che serve 1,5 milioni di passeggeri l'anno verso destinazioni nel Regno Unito e in Europa. Il porto dispone di tre terminali e si trova alla foce del fiume Liffey, a 3 km dal centro della città.


Guida di Liverpool

Liverpool è una città situata nella parte orientale del Mersey nel nord-ovest dell'Inghilterra. A diverse zone del centro della città è statoassegnato lo status di patrimonio dell'umanità dall'UNESCO nel 2004. Liverpool è anche la sede di due squadre di calcio della Premier League, Liverpool e Everton . le partite tra i due sono conosciute come il derby del Merseyside.Le Ferrovie,transatlantici, tram urbani e treni elettrici sono stati tutti pionieri a Liverpool del trasporto di massa. Tra il 1829 e il 1836 furono costruite le prime ferrovie , tra il 1950 e il 1951 partì la prima linea di elicotteri da Liverpool e Cardiff. Il porto di Liverpool è uno dei più grandi porti della Gran Bretagna, che fornisce collegamenti tra il Mare d'Irlanda a Belfast, Dublino e l'Isola di Man. I servizi sono forniti da diverse aziende, tra cui Man Steam Packet Company, P & O Ferries e Stena Line. Nel 2007 è stato inaugurato un nuovo terminal , che si trova accanto al Pier Head nel centro della città.


Il modo più rapido di effettuare e gestire una prenotazione

Scarica la app Direct Ferries o gestisci la prenotazione online tramite Il mio account

App

Assistenza Clienti

Visita la nostra pagina dedicata all'assistenza clienti per informazioni utili sui viaggi in traghetto, sulle domande frequenti e su come contattarci