Evdilos - Rafina è una delle rotte più richieste. Generalmente, le disponibilità si esauriscono velocemente nei periodi in cui c'è maggior richiesta.
Questi sono i prezzi piú bassi che abbiamo trovato per questa rotta nelle date selezionate.

Perchè scegliere
Direct Ferries?

Traghetti da 3325 rotte e 764 porti in tutto il mondo

Scelto da più di 2,5 milioni di clienti

Proponiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno

Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti da Icaria per Atene.

Evdilos - Rafina Operatori navali

    • 2 itinerari settimanali 7 ore 40 min
    • Ricerca tariffa

Guida di Evdilos

Evdilos è un villaggio situato sull'isola di Ikaria nel Mare del Nord Egeo in Grecia. Il villaggio fu la prima capitale dell'isola, ma oggi è un importante città. Il villaggio è affascinante con il suo piccolo porto e il molo, antichi palazzi e le strade strette, con una struttura architettonica tradizionale.
Il porto serve principalmente il lato nord dell'isola ed è uno dei due principali porti dell'isola, insieme a Agios Kirykos. Effettua tratte giornaliere per Samos e il Pireo ed è collegata ad altre isole e porti che le navi commerciali che vengono per l'isola. Si trova a due passi dal centro del paese con tutti i suoi negozi, hotel, ville e ristoranti e circa 35 km dall'aeroporto dell'isola. Adiacente al porto c'è un porticciolo che serve piccolo navi, barche e barche da pesca.


Guida di Rafina

La città greca di Rafina si trova sulla costa orientale della regione dell'Attica, sulla costa del Mar Egeo. Rafina si trova vicino alla città di di Artemis e Nea Makri, mentre la città di Atene, la capitale greca, si trova a circa 25 km a ovest. La città è una destinazione popolare per molti ateniesi, che spesso vanno a Rafina a cena presso i ristoranti di pesce che costeggiano il porto della città. Il pescato del giorno possono essere visto esposto fuori ad ogni ristorante. La ricca storia di Rafina, o Arafinidon Alon come era conosciuto in tempi antichi, ha le sue radici in epoca preistorica e più precisamente in epoca pre-ellenica. Appena a sud di Rafina, a Askitario, gli archeologi hanno portato alla luce un vaso unico nel suo genere con un cane dipinto su di esso, che risale al 2800 aC. Vicino al porto c'è una fonderia di bronzo che è una delle più antice d'Europa risalente al 1800 aC

Dopo il porto del Pireo, il porto di Rafina è il secondo più grande in Attica. Servizi di traghetto dal porto partono per Eubea e per le isole Cicladi.