Siamo spiacenti, il servizio Freeport - Nassau non è più disponibile.
...

Traghetti per Freeport - Nassau

La rotta Freeport - Nassau veniva operata da Bahamas Ferries.

La rotta Freeport - Nassau non è disponibile. Al momento, non esistono servizi alternativi di traghetti diretti tra Grand Bahama, Bahamas e New Providence, Bahamas.

Visita le nostre pagine operatori navali, rotte, porti e destinazioni per verificare una possibile alternativa o, per maggiori informazioni, segui i links che trovi in questa pagina.

Puoi anche prenotare i biglietti utilizzando le migliaia di rotte presenti nel nostro Ricerca Tariffe.

Freeport Guida

Freeport è una città sull'isola di Grand Bahama a nord-ovest di Bahamas ed è la seconda città più popolosa dlle Bahamas. La città è circa 100 km al largo della costa di Palm Beach, in Florida. Lucaya e il suo mercato si sono evoluti nel campo del turismo, in seguito ai cicloni che hanno devastato zone di Freeport. Il Bazar International offre una serie di negozi e ristoranti con temi ispirati da luoghi di tutto il mondo, ci sono anche alcuni negozi di souvenir e un piccolo Straw Market, questa zona commerciale un tempo una delle più grandi attrazioni turistiche di Freeport, ha perso molti dei suoi negozi a Port Lucaya Marketplace (da non confondere con Port Lucaya, dove le navi attraccano). Freeport ha tutto da negozi e dalle spiagge ai ristoranti un casinò e due grandi campi da golf. Lucayan Harbour si trova a 10 minuti di auto da Freeport. I taxi sono disponibili presso il molo e sono dotati di tassametro. Ci sono anche i minibus per trasportare i passeggeri in città ed è anche possibbile noleggiare auto e scooter.