Perchè scegliere
Direct Ferries?

Traghetti da 2874 rotte e 687 porti in tutto il mondo

Scelto da più di 2.5 milioni di clienti

Proponiamo oltre 1.2 milioni di rotte l'anno

Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Traghetti per il Galles

Ricco di storia e di bellezze naturali, il Galles ha una cultura distinta dal resto del Regno Unito. I viaggiatori sono attratti in Galles grazie al suo paesaggio, agli ampi spazi aperti dei suoi splendidi parchi nazionali e alla ricchezza di storia e cultura.

Il Galles è situato sulle coste occidentali della Gran Bretagna, ha tre parchi nazionali (tra cui l'unico Parco Nazionale costiero nel Regno Unito), cinque aree di particolare bellezza naturale, e solo 3 milioni di persone! E c'è di più: due lingue, oltre 400 castelli, la più grande collezione d'arte impressionista al di fuori di Parigi e un paesaggio che offre opportunità per tutti i tipi di attività come camminare, andare in bicicletta, arrampicata sportiva, golf, mountain bike, sport acquatici, parapendio...per citarne alcuni.

Potresti ritrovarti in un Parco Nazionale o in un Patrimonio Mondiale dell'Umanità. Potreste ammirare la sabbia dorata di una spiaggia Bandiera Blu o un fantastico giardino.

Molti artisti, poeti e pittori sono stati ispirati dal Galles. Visita il Galles e lasciati inspirare!

Leggi tutto Chiudi

Operatori navali principali

  • Irish Ferries
    • Ricerca tariffa
  • Stena Line
    • Ricerca tariffa

Recensioni Galles

  • "Spettacolare "

    Ho viaggiato sulla nave l' 11 aprile 2016. Il viaggio è stato indimenticabile dal primo all'ultimo istante. Poltrone comodissime e ristorazione perfetta. Non vedo l'ora di constatare il viaggio dall' Irlanda alla Francia.

    Leggi tutto Chiudi
  • "OTTIMO"

    Tutto ottimo dalla ristorazione alla pulizia, viaggio perfetto.

    Leggi tutto Chiudi
  • "Il mio viaggio in Irlanda"

    Un viaggio di qualità. Ho trovato relax ed un ottimo servizio. Forse un po' troppo fredda l'aria condizionata, ma basta ricordarsi di avere un golfino a portata di mano..spero di avere ancora l'occasione di tornare in Irlanda ..col l'Oscar Wilde

    Leggi tutto Chiudi
  • "un viaggio molto piacevole"

    E' stata la prima volta x noi in Irlanda. noi però abituati a lunghi viaggi in traghetti. l' accoglienza è stata decisamente gradevole: i ragazzi che suonavano all'ingresso del ponte principale hanno dato il via ad un viaggio da ricordare. tutti i servizi: dall'ufficio di bordo al ristorante, al duty free sono stati di qualità ed ci hanno permesso di fare un viaggio molto al di sopra delle nostre aspettative. unico neo, il prezzo. per noi camperisti sarebbe importante avere la possibilità anche di soggiornare all'interno del nostro mezzo, con la formula ormai rodata del 'camping on board'... nel complesso però molto bene. Alessandro Ferrante

    Leggi tutto Chiudi

A bordo nave

Scopri, prima di partire, cosa offrono i traghetti a bordo.

Guide, video e recensioni

Traghetti Galles: Rotte e porti