Traghetti Dublino Holyhead

La rotta Dublino Holyhead collega l'Irlanda con il Galles ed al momento è gestita da 2 compagnie di navigazione. L'operatore Irish Ferries offre collegamenti 5 volte al giorno con corse di una durata di circa 3 ore mentre Il servizio Stena Line viene offerto fino a 4 volte al giorno, con una durata di circa 4 ore 21 min.

Pertanto, il servizio offerto è di 63 corse settimana per la rotta Dublino Holyhead tra l'Irlanda e il Galles. Confronta subito ed ottieni la migliore tariffa per il periodo in cui desideri viaggiare.

Dublino - Holyhead Operatori navali

  • Irish Ferries
    • 5 itinerari giornalieri 3 ore
    • Ricerca tariffa
  • Stena Line
    • 4 itinerari giornalieri 4 ore 21 min
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Dublino Holyhead

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Dublino Holyhead è con un auto e 2 passeggeri.

Recensioni Traghetto da Dublino per Holyhead

  • "6000 km in moto tre traghetti"

    Per fare da Ascoli Piceno a Parigi, Dublino, Londra, Lussemburgo e rientro. Con Stena Line tutto OK

    'Massimo' ha viaggiato sulla rotta Dublino Holyhead, con Stena Line, a bordo del traghetto Stena Adventurer

    Leggi tutto Chiudi
  • "Ottivo servizio"

    Servizio eccellente

    'Anonimo' ha viaggiato sulla rotta Dublino Holyhead, con Irish Ferries, a bordo del traghetto Dublin Swift

    Leggi tutto Chiudi
  • "Directferries"

    Facile da prenotare ed è un viaggio senza problemi.

    'Abdelrahman' ha viaggiato sulla rotta Dublino Holyhead, con Stena Line, a bordo del traghetto Stena Adventurer

    Leggi tutto Chiudi
  • "Traversata Dublino Hollyhead"

    Signori, ho attraversato il tunnel di Dublino alle 7 del mattino per la prima volta, quando ho dovuto chiedere per informazioni per raggiungere la Irish Ferries ho ricevuto cortesemente corrette informazioni. Quando sono arrivato al traghetto mi è stato indicato dove sistemare la moto. Il traghetto era pulito e ordinato, il personale impeccabile! Sono stato nella classe CLUB (una coccola per me), caffè, stuzzichino e tanto relax. E' stato un viaggio molto piacevole che avrei ripetuto 4 giorni dopo da Hollyhead a Dublino è non è stato differente. Viaggerei con Irish Ferries di nuovo? Certamente, li voto con un 10/10.

    'Alan' ha viaggiato sulla rotta Dublino Holyhead, con Irish Ferries, a bordo del traghetto Dublin Swift

    Leggi tutto Chiudi

Dublino Guida

La città di Dublino è la città più grande e capitale dell'Irlanda, si trova nella provincia di Leinster, sulla costa orientale, alla foce del fiume Liffey. La città affonda le sue origini all'epoca vichinga ma ha cominciato a espandersi rapidamente nel XVII secolo. La città attira milioni di turisti ogni anno per sperimentare tutto ciò che la città ha da offrire. Uno dei monumenti più antichi della città è il Castello di Dublino, che fu fondato nel 1204, poco dopo l'invasione normanna. Molti turisti visitano anche il Trinity College di Dublino per vedere il Libro di Kells, che è un manoscritto illustrato creato da monaci irlandesi intorno al 800 DC. Il Ponte Ha'penny, un vecchio ponte in ferro sul fiume Liffey è uno dei luoghi più fotografati di Dublino ed è considerato uno dei monumenti più rappresentativi di Dublino.
Porto di Dublino è il più attivo porto dei traghetti passeggeri in Irlanda, che serve 1,5 milioni di passeggeri l'anno verso destinazioni nel Regno Unito e in Europa. Il porto dispone di tre terminali e si trova alla foce del fiume Liffey, a 3 km dal centro della città.

Holyhead Guida

La città e il porto di Holyhead si trova Holy Island in Anglesey in Galles. A un certo punto Holy Island era collegato Anglesey tramite il Four Mile Bridge, ma nel 19 ° secolo fu costruita una strada rialzata chiamata The Cobb, che ora collega la strada principale con la ferrovia da e per la città. Il centro della città è costruito intorno alla chiesa di San Cybi, che è costruito all'interno di una delle poche fortezze romane murate d'Europa. Anche i Romani costruirono una torre di guardia sulla cima di Holyhead Mountain all'interno Mynydd y Twr, una collina dell'era preistorica. Gli Insediamenti preistorici erano capanne circolari e camere sepolcrali e pietre erette che caratterizzano la più alta concentrazione in Gran Bretagna. Il faro attuale è al sud di Holyhead Mountain ed è aperto al pubblico. La zona è anche famosa per il birdwatching. Dal porto di Holyhead, partono i traghetti per Dublino e Dun Laoghaire in Irlanda.