Traghetti Rosslare Pembroke

La rotta Rosslare Pembroke collega l'Irlanda con il Galles. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Irish Ferries. La corsa viene effettuata fino a 14 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 4 ore e 1 minuto.

La durata di navigazione della rotta Rosslare Pembroke e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Rosslare - Pembroke Operatori navali

  • Irish Ferries
    • 14 itinerari settimanali 4 ore 1 min
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Rosslare Pembroke

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Rosslare Pembroke è con un auto e 2 passeggeri.

Recensioni Traghetto da Rosslare per Pembroke

  • "Esperienza da ripetere."

    La traversata tra Irlanda e Gran Bretagna è stata ottima. Abbiamo avuto la disponibilità del personale che ci ha aiutato nella ricarica dei nostri cellulari e altro; non avevamo gli adattatori. Ma soprattutto l'acquisto del biglietto via telefonino qualche giorno prima della partenza, direttamente dall'Irlanda, ci ha permesso di valutare bene i tempi ed i costi. Arrivederci di sicuro.

    'Anonimo' ha viaggiato sulla rotta Rosslare Pembroke, con Irish Ferries, a bordo del traghetto Isle of Inishmore

    Leggi tutto Chiudi
  • "Prezzi del cibo a bordo"

    Salve, ho utilizzato recentemente il traghetto per navigare fino al Galles e ho trovato che a bordo i prezzi del ristorante siano eccesivamente costosi.

    'Jerome Curtin' ha viaggiato sulla rotta Rosslare Pembroke, con Irish Ferries, a bordo del traghetto Isle of Inishmore

    Leggi tutto Chiudi
  • "Raccomandato"

    Ottimo servizio e buona traversata. Questa è la seconda volta che facciamo questa traversata. E la useremo di nuovo.

    'Frank' ha viaggiato sulla rotta Rosslare Pembroke, con Irish Ferries, a bordo del traghetto Isle of Inishmore

    Leggi tutto Chiudi
  • "viaggio a pembroke"

    abbiamo recentemente viaggiato da Rosslare a Pembroke con Irish Ferries. Come sempre tutto perfetto e nave pulita e comoda. Partenza ovviamente molto puntuale e lo staff di bordo gentilissimo e diponibile

    'Mavis' ha viaggiato sulla rotta Rosslare Pembroke, con Irish Ferries, a bordo del traghetto Isle of Inishmore

    Leggi tutto Chiudi

Rosslare Guida

Rosslare, o Rosslare Strand il nome completo del paese, è un villaggio costiero e portuale situato nella Contea di Wexford, Irlanda. Una lunga spiaggia sabbiosa che si estende a nord di Rosslare separa Wexford Harbour dal Mare d'Irlanda. Fino agli inizi del 1920, questa località si estendeva per molte miglia a nord, quasi a toccare il Raven Point avvicinandosi a Wexford Harbour. Questa lingua di terra era costituita da un fortino chiamato Rosslare Fort. Nell'inverno del 1924-1925 una forte tempesta ha spazzato via tutto e il forte fu abbandonato e ora tutto ciò che rimane è un 'isola con la bassa marea.

Il villaggio è stato popolare per i visitori per almeno 100 anni, forse perché è famoso come il luogo più soleggiato in Irlanda. La spiaggia del paese è stata insignita dalla bandiera blu e quindi attira molti bagnanti.

Il porto moderno offre vari servizi tra cui un ristorante e sala d'attesa, un bar sul lungomare, check-in e area giochi, negozi, noleggio auto e servizio di cambio valuta, aree di nursery, servizi di immigrazione dei bambini e un Dipartimento di Agricoltura ufficio. I servizi di traghetto da Rosslare partono a Pembroke (4 ore), Fishguard (3 ore e 30 minuti), Cherbourg e Roscoff in Francia.

Pembroke Guida

La città gallese di Pembroke si trova nel Pembrokeshire nella parte occidentale del paese. In particolare, la città si trova sulla penisola di South Pembrokeshire dalla foce del fiume Cleddau, situata a circa 13 km a sud della città di Haverfordwest e 120 km da Cardiff, si trova in fondo a una valle circondata su tutti i lati da boschi e terreni agricoli. Una delle principali attrazioni della città è il Castello di Pembroke, che era il luogo di nascita del re Enrico VII d'Inghilterra, e in seguito la dimora dei Cavalieri di San Giovanni nel Regno Unito. La contea è sede del Parco Nazionale della Costa del Pembrokeshire, l'unico parco nazionale costiero del suo genere nel Regno Unito e uno dei tre parchi nazionali in Galles, gli altri sono Snowdonia e Brecon Beacons. Nel corso degli anni le spiagge di Pembrokeshire sono state premiate dal Blu Flag Awards, Green Coast Premi e Seaside Awards. Nel 2011 aveva 39 spiagge raccomandate dalla Marine Conservation Society. Dal porto i traghetti operano per Rosslare in Irlanda, con un tempo di percorrenza di circa 3 ore e 45 minuti.