Gandia - Ibiza San Antonio è una delle rotte più richieste. Generalmente, le disponibilità si esauriscono velocemente nei periodi in cui c'è maggior richiesta.
Questi sono i prezzi piú bassi che abbiamo trovato per questa rotta nelle date selezionate.

Perchè scegliere
Direct Ferries?

Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo

Scelto da più di 2,5 milioni di clienti

Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno

Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dalla Spagna per Ibiza.

A bordo nave

Gandia - Ibiza San Antonio Operatori navali

    • 7 itinerari settimanali 2 ore
    • Ricerca tariffa

Guida di Ibiza San Antonio

La città di San Antonio si trova sull'isola spagnola di Ibiza, che è una delle isole Baleari. La città è famosa per i suoi tramonti e per la vivace atmosfera notturna, tanto che è diventata una scelta vacanza e sempre più popolare per l'addio al nubilato. I mesi di pre-stagione di maggio e giugno, e gli ultimi mesi di settembre e ottobre sono i momenti migliori per le coppie di goderesi il nuovo lungomare, acque poco profonde della baia e le fantastiche spiagge. I mesi di alta stagione di luglio, agosto e l'inizio di settembre è il periodo migliore per venire se siete alla ricerca di vita notturna decisamente movimentata, quando l'isola è presa d'assalto dai villeggianti prevalentemente britannici, uniti da un crescente numero di visitatori tedeschi, italiani, scandinavi e olandesi.

La città, a 20 minuti di auto dalla città di Ibiza, è dominata dalla bella passeggiata costeggiata da palme che costeggia il porto, con yacht, motoscafi e traghetti. Il porto, chiamato Portus Magnus dai Romani ed è uno dei più belli e famosi porti naturali in Europa.