Traghetti Savona Bastia

La rotta Savona Bastia collega l'Italia con la Corsica. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Corsica Sardinia Ferries. La corsa viene effettuata fino a 14 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 4 ore e 30 minuti.

La durata di navigazione della rotta Savona Bastia e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Savona - Bastia Operatori navali

  • Corsica Sardinia Ferries
    • 14 itinerari settimanali 4 ore 30 min
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Savona Bastia

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Savona Bastia è con un auto e 2 passeggeri.

Recensioni Traghetto da Savona per Bastia

  • "VIAGGIO SAVONA/BASTIA E RITORNO"

    Tutto perfetto, dall'acquisto del biglietto alla fine del viaggio. Le navi sono belle e pulite, il servizio a bordo è stato ottimo. Una sola nota stonata: il WI-FI a pagamento. Da ripetere.

    'Norina' ha viaggiato sulla rotta Savona Bastia con Corsica Sardinia Ferries

    Leggi tutto Chiudi
  • "Vacanza favolosa "

    Ottima organizzazione nelle operazioni di imbarco e sbarco, servizio puntuale e confortevole

    'Manuela' ha viaggiato sulla rotta Savona Bastia con Corsica Sardinia Ferries

    Leggi tutto Chiudi
  • "tutto ok"

    tutto ok. Organizzazione, pulizia e confort. Una nota anche alla simpatia dei barman!!

    'Roberto' ha viaggiato sulla rotta Savona Bastia con Corsica Sardinia Ferries

    Leggi tutto Chiudi
  • "Personale gentile"

    Ho viaggiato in giugno, quindi la nave non era strapiena. Ma mi ha colpito la gentilezza del personale. Sia quello che ti assiste all'imbarco. Sia a bordo. Per me, non è poco.

    'Roberta' ha viaggiato sulla rotta Savona Bastia con Corsica Sardinia Ferries

    Leggi tutto Chiudi

Savona Guida

Savona è una città di circa 61000 abitanti, situata nella regione settentrionale italiana della Liguria, nella Riviera di Ponente, sulla costa del Mar Mediterraneo. La città è ricca di siti storico artistici di grande valore e vale la pena di visitarla. C’è un monumento ai caduti, che alle 18 ogni giorno suona 21 rintocchi, i vigili bloccano il traffico e tutto si ferma per pochi secondi, in onore della memoria. Ci sono una Cappella Sistina, sorella minore di quella di quella di Roma, e una splendida fortezza, la fortezza del Priamar, da cui godere della vista sulla città. Infine non può mancare una visita alla Torre Leon Pancaldo, simbolo di Savona. Il Porto di Savona è collegato tramite traghetto con Bastia, lle Rousse, Barcellona e Tangeri Med.

Bastia Guida

Bastia è una città di circa 44000 abitanti situata nel nord della Corsica a circa 140 km di distanza da Porto Vecchio e a poco più di 2 ore di navigazione da Piombino. La sua posizione la rende facilmente raggiungibile dai porti situati nel nord Italia. La città di Bastia offre un vasto patrimonio storico architettonico testimoniato da diverse strutture di rilievo. La cattedrale di San Giovanni Battista è la più grande di tutta la Corsica. Per quanto riguarda gli edifici civili, il Palazzo dei Governatori, il Palazzo Bronzini de Caraffa e il Palazzo dei Nobili Dodici sono i più famosi. Anche il patrimonio naturale non è da sottovalutare, nei dintorni di Bastia si trova la Riserva naturale dello stagno di Biguglia, con il più grande stagno di tutta la Corsica. Bastia è collegata tramite traghetto con Livorno, Savona, Piombino, Genova, Nizza, Tolone, Portoferraio e Marsiglia.