COVID-19 Informazioni Clicca qui per visitare la nostra pagina dedicata per ricevere ulteriori informazioni sulla situazione di COVID-19, compresi i voucher, le cancellazioni, i rimborsi e le modifiche di navigazione.

Savona - Ile Rousse è una delle rotte più richieste. Generalmente, le disponibilità si esauriscono velocemente nei periodi in cui c'è maggior richiesta.
Questi sono i prezzi piú bassi che abbiamo trovato per questa rotta nelle date selezionate.

Perchè scegliere
Direct Ferries?

Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo

Scelto da più di 2,5 milioni di clienti

Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno

Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Traghetto da Savona per Ile Rousse alternativi

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dall'Italia per la Corsica.

Savona - Ile Rousse Operatori navali

    • 1 itinerario settimanale 9 ore
    • Ricerca tariffa

Traghetti Savona Ile Rousse

La rotta Savona Ile Rousse collega l'Italia con la Corsica. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Corsica Sardinia Ferries. La corsa viene effettuata fino a 1 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 6 ore e 15 minuti.

La durata di navigazione della rotta Savona Ile Rousse e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Guida di Savona

Savona è una città di circa 61000 abitanti, situata nella regione settentrionale italiana della Liguria, nella Riviera di Ponente, sulla costa del Mar Mediterraneo. La città è ricca di siti storico artistici di grande valore e vale la pena di visitarla. C’è un monumento ai caduti, che alle 18 ogni giorno suona 21 rintocchi, i vigili bloccano il traffico e tutto si ferma per pochi secondi, in onore della memoria. Ci sono una Cappella Sistina, sorella minore di quella di quella di Roma, e una splendida fortezza, la fortezza del Priamar, da cui godere della vista sulla città. Infine non può mancare una visita alla Torre Leon Pancaldo, simbolo di Savona. Il Porto di Savona è collegato tramite traghetto con Bastia, lle Rousse, Barcellona e Tangeri Med.


Guida di Ile Rousse

Situato in una splendida baia in Balagne, nella parte nord-occidentale dell'isola di Corsica, la città di L'Ile-Rousse con la sua splendida spiaggia di sabbia bianca e le sue isole di porfido rosso, è uno dei luoghi più piacevoli per rimanere nella zona. La città e i suoi dintorni hanno il fascino costerio, belle spiagge, colline e montagne. Nel centro storico, i visitatori possono passeggiare per le strade intitolate a Pascal Paoli, Napoleone e Luigi Filippo trovano intorno alla piazza principale il sontuoso Place Paoli, che è ombreggiato da platani secolari. La migliore vista su L'Ile-Rousse si trova in direzione nord per l'Ile de la Pietra, e dal faro.

Situato vicino a L'Ile-Rousse c'è Monticello, un elegante villaggio circondato da una cintura di alberi di ulivo, con le sue splendide stradine, i suoi antichi palazzi, imponenti case, cappelle, siti archeologici e sentieri per passeggiate. Il villaggio offre anche uno dei punti panoramici più belli della Corsica.