Guernsey - Weymouth
Traghetti per l'Inghilterra
Guernsey - Weymouth
Traghetti per l'Inghilterra
Al momento non ci sono partenze per il traghetto da Guernsey a Weymouth. La durata e la frequenza del viaggio in traghetto da Guernsey a Weymouth possono variare a seconda della stagione. Usate il nostro motore di ricerca per le offerte per trovare traghetti alternativi e per confrontare prezzi, orari, e date.
Più rotte di chiunque altro.
Confronta tariffe, orari e itinerari in un unico posto.
Cambia facilmente programma con i biglietti flessibili.
Prenota biglietti elettronici e gestisci i viaggi in app.
Tracciamento live della nave e aggiornamenti in tempo reale.
Assistenza clienti di prim'ordine in caso di necessità.
Guernsey è un possedimento della Corona britannica e fa parte delle Isole del Canale della Manica. L'isola è a circa 50 km ad ovest della costa della Normandia francese e 120 km a sud di Weymouth in Inghilterra. Con il suo clima mite, gli isolani passano la maggior parte della vita all'aria aperta, tra le belle spiagge e i sentieri della scogliera. St Peter Port è la capitale dell'isola di Guernsey ed è caratterizzata da belle stradine acciottolate e un bellissimo porto turistico. L'isola ha una gamma di attività all'aperto tra cui coasteering, arrampicata e ciclismo, immersioni e kayak, surf, windsurf e vela per i più avventurosi. Situato sul lato est il Porto di Guernsey si trova a soli 10 minuti a piedi dal centro della città. Il terminal dei traghetti fornisce servizi ad altre isole della Manica, per la Francia e per la terraferma del Regno Unito. L'edificio del terminal ha molti negozi e ristoranti.
La città di Weymouth era una volta un porto vivace durante il Medioevo, ma oggi è diventato una delle località turistiche più popolari in tutta la costa meridionale inglese. Gran parte di Weymouth si è sviluppato e ampliato nel corso dei secoli XVIII e XIX, con il turismo, l'Esplanade risale all'epoca georgiana e confina con gran parte del lungomare. La città è nota per la imbarcazioni a vela, la Weymouth e Portland Academy è stata scelta per ospitare i principali eventi di vela alle Olimpiadi di Londra nel 2012. I luoghi più importanti in giro per la città includono il vecchio porto, da dove è possibile fare gite in barca intorno alla baia e provare gli ottimi ristoranti; il Brewers Quay che è molto più di un semplice centro commerciale e sede le attrazioni turistiche del Timewalk e Discovery Centre di Weymouth; il Tudor House che è vicino alla spiaggia e dispone di molti arredi d'epoca autentici e visite guidate; e il colorato Jubilee Clock - una struttura tradizionale in stile vittoriano che domina il lungomare e risalente alla fine del 1800.