Traghetti Hanko Nynashamn

La rotta Hanko Nynashamn collega la Finlandia con la Svezia. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Stena Line. La corsa viene effettuata fino a 8 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 13 ore.

La durata di navigazione della rotta Hanko Nynashamn e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Hanko - Nynashamn Operatori navali

Guida di Nynashamn

La città svedese si trova nella regione di Stoccolma a circa 60 chilometri a sud di Stoccolma. Nel corso del 20esimo secolo, Nynashamn divenne noto come centro termale, anche se la maggior parte delle strutture sono state chiuse prima della fine della Prima Guerra mondiale. Le industrie è arrivato attraverso Telegrafverkets Verkstäder (le fabbriche della compagnia telefonica di proprietà del governo) nel 1916 e una raffineria di petrolio fu costruita nel 1928-29 da Axel Ax, figlio di Johnson & Co. Ogni estate viene fatta un afesta al porto, così come fiere dell'artigianato locale. Durante questi eventi un treno a vapore corre spesso rotte da e per Stoccolma. Durante i mesi estivi, il porto è pieno di barche di tutte le dimensioni, e brulica di visitatori e gente del posto. Ci sono ristoranti e boutique con prodotti di produzione locale. La città è prevalentemente moderno con edifici in genere poco interessanti.

Dal porto ci sono traghetti possono per Gotland e Danzica in Polonia.