Siamo spiacenti, il servizio Helgoland - Cuxhaven non è più disponibile.
...

Traghetti per Helgoland - Cuxhaven

La rotta Helgoland - Cuxhaven è operata da Helgoline.

La rotta Helgoland - Cuxhaven non è più disponibile con Direct Ferries. Potrai visualizzare le rotte, porti, destinazioni e compagnie di navigazione che offriamo per verificare tutte le possibili alternative oppure cliccare sui links presenti in questa pagina per ottenere maggiori informazioni.

In alternativa, potrai prenotare le migliaia di rotte utilizzando il sistema di ricerca.

Cuxhaven Guida

Cuxhaven, situata sulla costa del Mare del Nord, alla foce del fiume Elba, è una città indipendente dell'omonimo circondario della Bassa Sassonia, in Germania. I quartieri di Duhnen, Döse e Sahlenburg sono popolari destinazioni turistiche.

L'origine dell'affluenza turistica in quest'area risale al 1816 quando una località balneare venne fondata a Cuxhaven e dal 1964 la città venne riconosciuta ufficialmente come centro di vacanza dell'intera regione. Con appena 50.000 abitanti, Cuxhaven non è una grande città. Tuttavia, l'area vanta di circa 3 milioni di soggiorni prenotati ogni anno, costituendo la principale località balneare della Germania.

La pesca ed il porto sono le principali fonti di entrata della città. Nel corso degli ultimi anni, Cuxhaven ha investito molto nell'espansione e nella modernizzazione dei servizi portuali.