Holyhead – Belfast
Traghetti per l'Irlanda del Nord
Holyhead – Belfast
Traghetti per l'Irlanda del Nord
Al momento non ci sono partenze per il traghetto da Holyhead a Belfast. La durata e la frequenza del viaggio in traghetto da Holyhead a Belfast possono variare a seconda della stagione. Usate il nostro motore di ricerca per le offerte per trovare traghetti alternativi e per confrontare prezzi, orari, e date.
Più percorsi di chiunque altro.
Confronta tariffe, orari e itinerari in un unico posto.
Cambia facilmente programma con i biglietti flessibili.
Prenota biglietti elettronici e gestisci i viaggi in app.
Tracciamento live della nave e aggiornamenti in tempo reale.
Assistenza clienti di prim'ordine in caso di necessità.
Holyhead è la più grande città portuale di Anglesey, nel Galles e sorge su Holy Island, situata in un punto collegato a Anglesey via Four Mile Bridge. Tuttavia, verso la metà del 19 ° secolo, un filantropo locale ha finanziato la costruzione di una strada rialzata chiamata"The Cobb", che ora collega la strada principale con la ferrovia da e per Holyhead. Il centro della città offre una serie di buoni ristoranti, un teatro e un cinema. Ci sono una serie di luoghi per pernottare a Holyhead e di solito è una tappa per chi si reca in vacanza in Irlanda e per visitare l'isola di Anglesey stessa. Intorno a Holyhead ci sono aree attrezzate per la pesca, il golf e la vela, tutto ciò circondati da un meraviglioso paesaggio, che permette passeggiate in spiaggia e rilassarsi per qualche giorno.
Il porto di Holyhead è un porto occupato. Stena Line opera dal porto, così come Irish Ferries con i traghetti a vela a Dublino, con un numero limitato di una volta al giorno di navigazione a Dún Laoghaire in Irlanda. La porta costituisce il collegamento principale per il trasporto di superficie dal centro e nord Inghilterra e Galles in Irlanda.
La città di Belfast è situata ad Antrim in Irlanda del Nord, anche se alcune parti d'Oriente e sud di Belfast si trovano nella contea di Down. Belfast è anche la capitale dell'Irlanda del Nord. Belfast è circondata da montagne che creano un microclima favorevole alla orticoltura. Da Victorian Botanic Garden , nel cuore della città, ai vertici della Cave Hill Country Park, è situata la grande distesa di Lagan Valley Regional Park a Colin Glen, Belfast contiene un'abbondanza di parchi boschi che sono parte integrante del patrimonio della città, e sede di una grande varietà di fauna selvatica e luoghi adatti per un pic-nic, una passeggiata o una corsa.Si svolgono numerose manifestazioni tra cui festival Rose Week e attività speciali come bird watching serate e grandi battute di caccia. Lo stile architettonico degli edifici di Belfast vanno da Edwardian, come il Municipio, al moderno, come Waterfront Hall. Ci sono molti edifici vittoriani nella città, tra cui il principale Lanyon Building al Queen University di Belfast e la Biblioteca Linenhall, i progettati da Sir Charles Lanyon. Dal porto della città ci sono collegamenti per Cairnryan in Scozia, Liverpool in Inghilterra e per Douglas sull'Isola di Man.