Ibiza San Antonio – Barcellona

Traghetti per la Spagna

Ibiza San Antonio – Barcellona
Siamo spiacenti, il servizio Traghetti Ibiza San Antonio Barcellona non è più disponibile con Direct Ferries.

Offerte più recenti

Visualizza tutte le offerte speciali

Traghetto da Ibiza San Antonio a Barcellona

Al momento non ci sono partenze per il traghetto da Ibiza San Antonio a Barcellona. La durata e la frequenza del viaggio in traghetto da Ibiza San Antonio a Barcellona possono variare a seconda della stagione. Usate il nostro motore di ricerca per le offerte per trovare traghetti alternativi e per confrontare prezzi, orari, e date.
 

Perché scegliere Direct Ferries?

Naviga ovunque

Più percorsi di chiunque altro.

Naviga ovunque

Naviga spendendo meno

Confronta tariffe, orari e itinerari in un unico posto.

Naviga in modo flessibile

Cambia facilmente programma con i biglietti flessibili.

Naviga in modo flessibile

Naviga in modo intelligente

Prenota biglietti elettronici e gestisci i viaggi in app.

Naviga informato

Tracciamento live della nave e aggiornamenti in tempo reale.

Naviga informato

Naviga con fiducia

Assistenza clienti di prim'ordine in caso di necessità.

Ibiza San Antonio Barcellona Domande frequenti

Guida di Ibiza San Antonio

San Antonio è una città situata sulla costa occidentale dell'isola delle Baleari di Ibiza. Dopo la città di Ibiza, San Antonio è la seconda città più grande dell'isola e ha guadagnato reputazione negli ultimi decenni per la sua musica e la scena dei club. Infatti, Time Out ha dichiarato San Antonio la "discoteca capitale dell'universo". L'area "West End", è nota per i suoi bar dove i PR cercano di attirare i visitatori. Proprio lungo la costa si trova il famoso Sunset Strip dove i visitatori possono godere di vari bar e club tra cui il famoso Café del Mar, dove i clubbers tendono a riunirsi per guardare il tramonto.

Una popolare attrazione della città è l'uovo che è stato eretto nel 1990 per commemorare il luogo di nascita di Cristoforo Colombo. La statua è a forma di uovo, contenente al suo centro un modello della nave; la Santa Maria. I traghetti operano dal porto di San Antonio a Barcellona, Denia e Valencia


Guida di Barcellona

La città spagnola di Barcellona si trova sulla costa tra le foci del fiume Llobregat e il fiume Besos e confina a ovest con le catene montuose Serra de Collserola. Barcellona è la capitale della regione autonoma della Catalogna ed è la seconda città della Spagna dopo Madrid. Fondata come città romana, nel Medioevo, Barcellona divenne la capitale della contea. Dopo la fusione con il Regno d'Aragona, Barcellona ha continuato ad essere una città importante nella Corona d'Aragona. la città ha un ricco patrimonio culturale ed è oggi un importante centro culturale e una famosa destinazione turistica. Particolarmente rinomati sono le opere architettoniche di Antoni Gaudí e Lluís Domènech i Montaner, che sono state designate Patrimonio mondiale dell'umanità UNESCO. Barcellona ha molti musei, che coprono aree ed epoche diverse. Il Museo Nazionale d'Arte della Catalogna contiene un insieme ben noto di arte romanica, mentre il Museo di Arte Contemporanea possiede collezioni che risalgono a dopo il 1945. La Fundació Joan Miró, il Museo Picasso e la Fundació Antoni Tàpies detengono importanti collezioni di questi artisti di fama mondiale, così come il Framis Museo, che si concentra su opere del post 1960.Da Barcellonaci sono i traghetti p per Maiorca, Genova, Ibiza e il Marocco (Tangeri Med). I moli per i traghetti e navi da crociera si trovano vicino al centro della città, il porto ha inizio alla fine di Las Ramblas.

Traghetto rotte alternative

Il modo più rapido di effettuare e gestire una prenotazione

Scarica subito la nostra App
Scarica la nostra app Scarica ora A woman using her mobile phone

Assistenza Clienti

Visita la nostra pagina dedicata all'assistenza clienti per informazioni utili sui viaggi in traghetto, sulle domande frequenti e su come contattarci

Ti serve aiuto?

Non perderti le novità

Ricevi offerte esclusive direttamente via email.