Traghetti Ibiza San Antonio Denia

La rotta Ibiza San Antonio Denia collega Ibiza con la Spagna. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Balearia. La corsa viene effettuata fino a 14 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 2 ore.

La durata di navigazione della rotta Ibiza San Antonio Denia e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Traghetto da Ibiza San Antonio per Denia alternativi

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti da Ibiza per la Spagna.

Ibiza San Antonio - Denia Operatori navali

  • Balearia
    • 14 itinerari settimanali 2 ore
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Ibiza San Antonio Denia

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Ibiza San Antonio Denia è con un auto e 2 passeggeri.

Ibiza San Antonio Guida

San Antonio è una città situata sulla costa occidentale dell'isola delle Baleari di Ibiza. Dopo la città di Ibiza, San Antonio è la seconda città più grande dell'isola e ha guadagnato reputazione negli ultimi decenni per la sua musica e la scena dei club. Infatti, Time Out ha dichiarato San Antonio la "discoteca capitale dell'universo". L'area "West End", è nota per i suoi bar dove i PR cercano di attirare i visitatori. Proprio lungo la costa si trova il famoso Sunset Strip dove i visitatori possono godere di vari bar e club tra cui il famoso Café del Mar, dove i clubbers tendono a riunirsi per guardare il tramonto.

Una popolare attrazione della città è l'uovo che è stato eretto nel 1990 per commemorare il luogo di nascita di Cristoforo Colombo. La statua è a forma di uovo, contenente al suo centro un modello della nave; la Santa Maria. I traghetti operano dal porto di San Antonio a Barcellona, Denia e Valencia

Denia Guida

Denia si trova nell'area settentrionale della provincia di Alicante e si trova sulle rive del Mar Mediterraneo, di fronte alle Isole Baleari, ed è sostenuta dalle imponenti montagne del Parco Naturale Montgo. La città è un luogo ideale da visitare, tra le varie attrazioni vi è il castello in rovina, che custodisce con orgoglio la città e offre una vista mozzafiato sul porto turistico, il parco naturale del Montgo e la Torre del Gerro. Il prestigioso porto con la sua splendida passeggiata sopraelevata a 20 km di costa di entrambe le spiagge rocciose e sabbiose, racchiude anche il mercato del pesce, il centro storico , la via dello shopping e dei musei. Tra i monumenti della città degni di una visita sono la chiesa di Asunción del 18 ° secolo; e Atarazanas del 17 ° secolo , il chiostro e la chiesa di San Antonio e il palazzo neoclassico del municipio. Denia ospita anche numerose feste, tra cui quella dei tori che si svolge nei mesi di luglio ed è stata dichiarata di interesse turistico nazionale.