Jersey
Cherbourg
Traghetti per la Francia
Biglietto aperto??

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Biglietto aperto?

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Dettagli del Viaggio
Andata
Andata e Ritorno

Ultime offerte per Jersey - Cherbourg

Traghetto da Jersey a Cherbourg

Al momento non ci sono partenze per il traghetto da Jersey a Cherbourg. La durata e la frequenza del viaggio in traghetto da Jersey a Cherbourg possono variare a seconda della stagione. Usate il nostro motore di ricerca per le offerte per trovare traghetti alternativi e per confrontare prezzi, orari, e date.
 

Traghetto rotte alternative

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti da Jersey per la Francia.
Perché scegliere Direct Ferries?
category
Offriamo 4412 rotte da 901 porti in tutto il mondo
category
Scelto da più di 2,5 milioni di clienti
category
Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno
category
Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Domande frequenti

Come posso prenotare i biglietti del traghetto da Jersey a Cherbourg?

Puoi prenotarer i traghetti da Jersey a Cherbourg attraverso il nostro motore di ricerca e controllare la nostra pagina delle offerte per visualizzare le ultime promozioni.

È possibile viaggiare come passeggero a piedi sul traghetto da Jersey a Cherbourg?

No, non è possibile viaggiare come passeggero a piedi, al momento puoi viaggiare sul traghetto solo con un veicolo a seguito.

È possibile viaggiare con un auto sul traghetto da Jersey a Cherbourg?

No, solo i passeggeri a piedi possono viaggiare sul traghetto.

È possibile viaggiare con animali domestici sul traghetto da Jersey a Cherbourg?

No, gli animali domestici non sono ammessi a bordo dei traghetti.

Guida di Jersey

St Helier è la capitale dell 'isola di Jersey, che è la più grande delle Isole del Canale della Manica. Jersey ha un rapporto separato dalla Corona britannica e dalle altre dipendenze della Corona di Guernsey e l'Isola di Man. Non fa parte del Regno Unito, e ha un'identità distinta da quella del Regno Unito, il quale è costituzionalmente responsabile per la difesa di Jersey. Il Jersey Museum and Art Gallery sono destinazioni popolari per i visitatori di St. Helier. Il museo racconta la storia di Jersey dal Neolitico ai giorni nostri. I visitatori possono ammirare i tesori più belli dell'isola tra cui una coppia d'oro dell'età del bronzo e il celebre ritratto Millais 'di Lillie Langtry. Se desiderate qualcosa di un pò più rilassante, potreste passare la giornata su una delle più belle spiagge di Jersey o in uno dei molti bar e ristoranti.
Il porto si trova all'estremità meridionale dell'isola, nella città capoluogo di St. Helier sulla baia di St Aubin. Il porto offre diversi ristoranti e negozi, tra cui duty-free. I traghetti da Jersey sono gestiti da Condor Ferries e Emeraude Jersey con partenze regolari di ritorno in Francia e in Inghilterra, così come per l'isola di Guernsey. Tre servizi vengono eseguiti nel Regno Unito, tra cui a Portsmouth, Poole e Weymouth; un servizio a St Malo in Francia e l'altro servizio tra le isole di Guernsey.


Guida di Cherbourg

Cherbourg, sulla punta settentrionale della penisola del Cotentin nel dipartimento della Manche in Normandia, in Francia, è meglio conosciuta come porto e punto di arrivo dei traghetti dal Regno Unito. Una visita a Cherbourg deve iniziare con una delle più prestigiose istituzioni culturali della città, il Museo T. Henry (1776-1836). Il Museo è stato fondato nel 1831 da una donazione di oltre 160 dipinti di Henry, oggi ha una collezione di 300 dipinti di artisti francesi, italiani e olandesi dal Medioevo fino ai giorni nostri. Tra queste opere d'arte nel museo sono "La Salita al Calvario" di Murillo (1618-1682); il controverso "Cristo Morto", attualmente attribuito a Filippino Lippi (1457-1504); la "Conversione di S. Agostino," di Beato Angelico (1395 ca.-1455), e poi una collezione impressionante di opere di JF Millet (1814-1875). Un'altra attrazione da visitare è l'Abbazia du Voeu, che è stato dedicato alla Vergine e fondato nel 1145 da Matilde (1080-1118), moglie di Enrico I (1068 ca-1135). La chiesa fu consacrata nel 1181, durante il regno di Enrico II (1133-1189) e di Eleonora d'Aquitania (1122-1204), che erano presenti alla cerimonia. Purtroppo, nel corso dei secoli è stato gravemente danneggiato.

Da Cherbourg partono traghetti per Poole, Portsmouth e Rosslare.

Il modo più rapido di effettuare e gestire una prenotazione

Scarica la app Direct Ferries o gestisci la prenotazione online tramite Il mio account

App

Assistenza Clienti

Visita la nostra pagina dedicata all'assistenza clienti per informazioni utili sui viaggi in traghetto, sulle domande frequenti e su come contattarci