COVID-19 Informazioni Clicca qui per visitare la nostra pagina dedicata per ricevere ulteriori informazioni sulla situazione di COVID-19, compresi i voucher, le cancellazioni, i rimborsi e le modifiche di navigazione.

Kimolos - Lavrio è una delle rotte più richieste. Generalmente, le disponibilità si esauriscono velocemente nei periodi in cui c'è maggior richiesta.
Questi sono i prezzi piú bassi che abbiamo trovato per questa rotta nelle date selezionate.

Perchè scegliere
Direct Ferries?

Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo

Scelto da più di 2,5 milioni di clienti

Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno

Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dalle Cicladi per Atene.

Kimolos - Lavrio Operatori navali

Traghetti Kimolos Lavrio

Alla Direct Ferries siamo imparziali ed il nostro scopo è di aiutarti a trovare, in maniera facile e veloce, la migliore tariffa sulle rotte Kimolos Lavrio tra Cicladi e Atene.

Utilizza la nostra guida Kimolos Lavrio per trovare tutto ciò di cui hai bisogno per prenotare il tuo traghetto per Atene, incluso le compagnie di navigazione che operano sulla rotta Kimolos Lavrio e se esistono altri collegamenti disponibili.

Ottenere un preventivo o prenotare un traghetto per Atene è molto semplice. Tutto ciò che dovrai fare è scegliere la rotta Kimolos Lavrio dal menù sulla sinistra, selezionare il numero di passeggeri ed avviare la ricerca!

Guida di Kimolos

Kimolos è un isola greca del gruppo delel Cicladi, nel Mar Egeo. L'isola si trova a nord-ovest dell'isola di Milos, da cui è separata da un canale che è di 1 km. L'unico centro abitato dell'isola è Chorio che si trova su una collina sul lato occidentale dell'isola. Chorio emana un senso di fascino antico ornato con lo stile architettonico brillante. Le spiagge argentee, la pareti bianche con le finestre dipinte di blu e le strade di ciottoli creano un paesaggio artistico e tranquillo. Situato di fronte alla chiesa di Panagia Odigitria, il Museo Archeologico ospita mostre e reperti archeologici che illustrano la storia dell'isola, comprese le navi e gli utensili dei primi del VII secolo AC.
Il porto dell'isola si trova nel villaggio di Psathi. Dal porto un traghetto convenzionale o ad alta velocità può essere preso per il Pireo. I traghetti operano anche a Kithnos, Serifos, Sifnos, Milos e le altre isole delle Cicladi.


Guida di Lavrio

La città greca di Lavrio, si trova sulla punta della penisola Attica, non è un posto noto della Grecia, anche se ha il più antico e più grande anfiteatro del paese e un misterioso buco gigante che attrae visitatori e ricercatori di fenomeni paranormali. La zona è conosciuta per le sue operazioni industriali e minerarie fin dai tempi antichi, dove ono state scavate le colonne giganti del tempio di Posideon nella vicina Sounion. La città ha anche miniere d'argento che risalgono alla preistoria. Lavrio è un porto di minore importanza rispetto al Pireo ma molto importante per lo sviluppo della regione dell'Attica. Da qui partono traghetti per trasporto passeggeri e merci , yacht e pescherecci . Grazie alla sua posizione dal porto di Lavrio si arriva più velocemente alle isole Cicladi e alle isole dell'Egeo orientale rendendo il viaggio anche molto più conveniente.