Langesund - Hirtshals è una delle rotte più richieste. Generalmente, le disponibilità si esauriscono velocemente nei periodi in cui c'è maggior richiesta.
Questi sono i prezzi piú bassi che abbiamo trovato per questa rotta nelle date selezionate.

Perchè scegliere
Direct Ferries?

Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo

Scelto da più di 2,5 milioni di clienti

Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno

Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dalla Norvegia per la Danimarca.

Langesund - Hirtshals Operatori navali

    • 7 itinerari settimanali 4 ore 30 min
    • Ricerca tariffa

Recensioni Traghetto da Langesund per Hirtshals

  • "Viaggio ok, ma la puntualità?"

    Il viaggio è stato piacevole, ma la partenza e l'arrivo erano in ritardo, essendo per noi uno spostamento lungo la cosa ci ha penalizzato.

    '' travelled on

    Leggi tutto Chiudi

Guida di Langesund

Langesund è una città portuale della Norvegia ed è una delle mete estive della Norvegia. Langesund ha una storia che risale al 1765 e ha una forte tradizione legata la porto per la costruzione navale spaccaghiaccio ed è inoltrea situata sul fiordo con cui condivide il suo nome. Nel centro della città ci sono un certo numero di edifici ben conservati e restaurati risalente alla fine del XVIII secolo. La zona intorno alla città è nota per le sue interessanti flora e la geologia. Langesund è una una città molto frequentata d'estate per le numerose giornate di sole. E' anche nota per Wrightegaarden, un edificio che ospita concerti all'aperto ogni fine settimana durante l'estate. Artisti come Bob Dylan, A-ha, Elton John e Little Richard si sono sibiti lì. Il più famoso punto di riferimento a Langesund è Langøytangen fyr, un faro situato sulla cima di Langøya, un'isola a pochi chilometri da Langesund.
Il porto della città offre traghetti tutto l'anno per Hirtshals in Danimarca. Il porto dispone di 4 parcheggio al di fuori del terminal. Al suo interno, ci sono distributori automatici che offrono snack e bevande.


Guida di Hirtshals

Situato nella parte superiore della penisola dello Jutland in Danimarca settentrionale, Hirtshals è una città e porto sulla costa dell'isola di Vendsyssel-Thy. La città è stata sviluppata intorno al porto artificiale che è stato costruito tra il 1919 e il 1931. Nel 1925, la linea ferroviaria Hjørring-Hirtshals aprì per collegare il porto di Hirtshals con la rete ferroviaria danese. Nel 1966, il porto è stato ampliato ed è diventato uno dei più grandi porti per la pesca in Danimarca. La pesca svolge un ruolo importante per la città ei suoi abitanti, così come il turismo e l'affitto di case estive.Con i suoi collegamenti marittimi con la Norvegia, i negozi di Hirtshal vantano un grande numero di visitatori, soprattutto norvegesi, che fanno acquisti nella piccola città tutto l'anno. Una popolare attrazione turistica della città è il Nordsoen Oceanario ed è uno dei più grandi acquari d'Europa. L'acquario ospita più di 70 specie diverse nella sua collezione. Dal porto, i ci sono collegamneti per Bergen, Kristiansand, Stavanger, Langesund, Larvik, Seydisfjordur e Torshavn.