Siamo spiacenti, il servizio Lucky Bay - Wallaroo non è più disponibile.
...

Traghetti per Lucky Bay - Wallaroo

La rotta Lucky Bay - Wallaroo è operata da Sea Sa.

Nonostante questo servizio di traghetto al momento non sia disponibile con Direct Ferries, trattandosi di un sito di confronto che collabora con la maggior parte delle compagnie di navigazione, siamo in grado di offrirti le rotte alternative in Australia.

Clicca su uno dei link qui sotto per maggiori informazioni, oppure scegli dal menù a sinistra per confrontare tariffe, orari e prenotare subito il tuo viaggio in traghetto.

Lucky Bay Guida

Lucky Bay si trova sulla penisola di Eyre in Sud Australia. Mentre esplorava la costa sud nel 1802, Matthew Flinders navigo in una zona pericolosa attraverso l'arcipelago Recherche. Quando la sua nave HMS Investigator si rifugiò qui da un temporale estivo, egli chiamo questo posto Lucky Bay. Mentre il suo botanico Robert Brown ha esplorato una flora diversificata e in gran parte sconosciuto, scoprendo e la denominazione di molte nuove specie. La baia protetta è l'ideale per il nuoto, lo snorkeling, la pesca, il surf e la navigazione con piccole barche. Queste spiagge sono notoriamente insidiose ed è facile perdersi.

Il porto è un capolinea per Golfo di Spencer con traghetti passeggeri che viaggiano tra Lucky Bay e Wallaroo. Il servizio di traghetto ha ricevuto il premio australiano Marine Environment Protection Association (AUSMEPA) nel 2006 'per il suo potenziale di salvare più di 25.000 tonnellate di emissioni di anidride carbonica ogni anno dal traffico stradale, fornendo alternativa al lungo viaggio in auto attraverso il Golfo'.

Wallaroo Guida

La città australiana di Wallaroo è una città turistica molto popolare, che è a circa 160 chilometri a nord di Adelaide. La città offre ai visitatori nuoto, pesca, relax e visite turistiche. Il molo Wallaroo è uno dei più popolari nello stato per i pescatori, mentre i fondali sono popolare per i subacquei per la varietà di vita marina. Il porto con mare profondo, ospita la flotta di gamberetti del Golfo di Spencer, oltre ad avere grande varietà di attrazioni ed è il porto da cui partono traghetti giornalieri da Wallaroo a Lucky Bay, sulla penisola di Eyre. Insediamento di Wallaroo è stato costituito nella baia di Wallaroo nel 1861 e fu proclamata come una città nel 1862. Nel 1865 la popolazione era di 3.000, e si è alzata a 5.000 nel 1920. E' stato il porto più grande e più importante della penisola di Yorke fino al 1923, quando cessò la produzione di rame.