COVID-19 Informazioni Clicca qui per visitare la nostra pagina dedicata per ricevere ulteriori informazioni sulla situazione di COVID-19, compresi i voucher, le cancellazioni, i rimborsi e le modifiche di navigazione.

Miami - Freeport è una delle rotte più richieste. Generalmente, le disponibilità si esauriscono velocemente nei periodi in cui c'è maggior richiesta.
Questi sono i prezzi piú bassi che abbiamo trovato per questa rotta nelle date selezionate.

Perchè scegliere
Direct Ferries?

Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo

Scelto da più di 2,5 milioni di clienti

Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno

Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti da Stati Uniti per Grand Bahama.

Miami - Freeport Operatori navali

Traghetti Miami Freeport

Ottieni la migliore offerta per i traghetti tra Stati Uniti e Grand Bahama sulla rotta da Miami per Freeport con Direct Ferries e confronta, dove possibile, le possibili alternative.

Ottieni orari e tariffe aggiornate per la rotta Miami Freeport con tutte le compagnie di navigazione e confronta prima di decidere l'opzione ideale per il tuo viaggio.

Seleziona subito Miami Freeport o una rotta alternativa per Grand Bahama dal nostro Ricerca Tariffa e scopri quanto facile è prenotare un traghetto.

Guida di Freeport

La caratteristica più importante di Freeport è che è sull'isola più settentrionale delle Bahamas. Situato a soli 70 miglia a est di Palm Beach, Stati Uniti d'America, Isola di Grand Bahama è un luogo di passaggio per le brevi crociera dal sud della Florida. Ma l'isola, la quarta più grande delle Bahamas, deve la sua popolarità alle sue spiagge, di sabbia bianca e gli sport acquatici, dallo snorkeling alla pesca d'altura. Lucaya e il suo mercato si sono evoluti nel centro turistico dell 'isola, in parte attraverso la progettazione e in parte a causa dei danni provocati dai cicloni ad altre parti di Freeport. Il International Bazar offre una serie di negozi e ristoranti con temi ispirati ai luoghi di tutto il mondo, e anche se alcuni negozi di souvenir e un piccolo Straw Market ancora in funzione, che una volta era una delle maggiori attrazioni turistiche di Freeport, ma ha perso molti dei suoi negozi a Port Lucaya Marketplace (da non confondere con Port Lucaya, dove le navi attraccano).