Procida - Ischia è una delle rotte più richieste. Generalmente, le disponibilità si esauriscono velocemente nei periodi in cui c'è maggior richiesta.
Questi sono i prezzi piú bassi che abbiamo trovato per questa rotta nelle date selezionate.

Perchè scegliere
Direct Ferries?

Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo

Scelto da più di 2,5 milioni di clienti

Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno

Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Procida - Ischia Operatori navali

    • 7 itinerari giornalieri 25 min
    • Ricerca tariffa
    • 6 itinerari giornalieri 15 min
    • Ricerca tariffa
    • 3 itinerari settimanali 25 min
    • Ricerca tariffa

Orari traghetti Procida Ischia

I traghetti e l’aliscafo Procida Ischia percorrono questa rotta fino ad un massimo di 14 volte al giorno. La prima traversata viene percorsa attorno alle ore 9:30 del mattimo, potrete trovare tutti gli orari aliscafi Procida Ischia usando il nostro motore di ricerca sovrastante.

Ricordiamo inoltre che la traversata dei traghetti Procida Ischia è principalemente servita da tre compagnie di navigazione: SNAV e Caremar. L'operatore Caremar offre fino a 13 collegamenti al giorno mentre Alilauro offre 3 traversate a settimana. Ricordiamo inoltre che tutte le traversate vengono completate con un tempo di percorrenza di circa 20 minuti.

Traghetti Procida Ischia distanza

Il porto di Procida e il porto di Ischia distano circa 5 miglia marine l’uno dall’altro e i traghetti Procida Ischia viaggiano con traversate diurne. Durante il viaggio di andata i passeggeri dell’aliscafo Procida Ischia dovranno imbarcarsi al porto di Procida, locato presso Marina di Procida - v. Roma, 1 - 80079 Procida (NA).

A bordo dei traghetti e aliscafo Procida Ischia

A bordo dei traghetti e aliscafo Procida Ischia sono presenti vari servizi per rendere la traversata più confortevole. Viaggiando sui traghetti i passeggeri avranno la possibilità di imbarcare auto, moto, biciclette, camper, previo inserimento dei dati relativi al veicolo nel motore di ricerca.

Ricordiamo che non sarà possibile imbarcare il proprio veicolo sugli aliscafi. I passeggeri potranno inoltre viaggiare con animali domestici a seguito, ricordando di rispettare le norme igienico sanitarie e della legislazione relativa.