Queenscliff – Sorrento Pier
Traghetti per Australia
Queenscliff – Sorrento Pier
Traghetti per Australia
Al momento non ci sono partenze per il traghetto da Queenscliff a Sorrento Pier. La durata e la frequenza del viaggio in traghetto da Queenscliff a Sorrento Pier possono variare a seconda della stagione. Usate il nostro motore di ricerca per le offerte per trovare traghetti alternativi e per confrontare prezzi, orari, e date.
Più rotte di chiunque altro.
Confronta tariffe, orari e itinerari in un unico posto.
Cambia facilmente programma con i biglietti flessibili.
Prenota biglietti elettronici e gestisci i viaggi in app.
Tracciamento live della nave e aggiornamenti in tempo reale.
Assistenza clienti di prim'ordine in caso di necessità.
Queenscliff è una piccola città situata sulla penisola Bellarine a South Victoria, in Australia. La città è situata a sud di Swan Bay all'ingresso di Port Phillip ed è il centro amministrativo per il quartiere con lo stesso nome. La città era una popolare località turistica durante il periodo vittoriano ed è ora conosciuta per il suo patrimonio vittoriano e come punto di connessione in traghetto da Searoad a Sorrento sulla penisola di Mornington. Ci sono molte cose da vedere e da fare in città, compresa la Queenscliff Seagood Feast che è una sagra gastronomica sul pesce locale. Il festival si svolge ogni Venerdì Santo e raccoglie fondi per l'ospedale pediatrico del Reale. La città ha anche un festival annuale di musica l'ultima settimana a novembre. Il festival attrae sia artisti locali che internazionali.
Pur mantenendo le sue affascinanti caratteristiche storiche, Queenscliff non è rimasta ancorata al passato. Il nuovo porto di Queenscliff è impressionante, con ottimi servizi sia a bordo dei traghetti che sul porto.
Situato sulla penisola di Mornington a sud-ovest di Melbourne, in Australia, Sorrento Pier è una destinazione popolare per fare attività acquatiche o per chi semplicemente vuole fare una passeggiata sul lungo il molo. Sorrento Pier è sempre stato popolare tra i visitatori provenienti da Melbourne, per primi arrivarono con il battello a vapore nel 1890 e poi in tram a vapore attraverso lo stretto della penisola sino alla spiaggia dell'oceano. Il molo, costruito nel 1870 è stata la chiave per lo sviluppo della città in quanto ha fornito l'accesso alle navi a vapore che hanno portato i visitatori da Melbourne. Il molo ha ospitato un piroscafo nel 1942.
ILa Peninsola di Mornington si trova a sud-est di Melbourne ed è circondato da Port Phillip a ovest, Western Port ad est e la Stretto di Bass, a sud, ed è collegata alla terraferma a nord. Geograficamente, la penisola ha una sporgenza verso la terraferma nella zona tra Pearcedale e Frankston. La zona era in origine sede del clan Mayone-bulluk e Boonwurrung-Balluk e faceva parte del territorio nazionale Boonwurrung, prima della colonizzazione europea.
I traghetti da Sorrento Pier vanno a Queenscliff con un tempo di navigazione di circa 45 minuti.