COVID-19 Informazioni Clicca qui per visitare la nostra pagina dedicata per ricevere ulteriori informazioni sulla situazione di COVID-19, compresi i voucher, le cancellazioni, i rimborsi e le modifiche di navigazione.

Rab - Pesaro è una delle rotte più richieste. Generalmente, le disponibilità si esauriscono velocemente nei periodi in cui c'è maggior richiesta.
Questi sono i prezzi piú bassi che abbiamo trovato per questa rotta nelle date selezionate.

Perchè scegliere
Direct Ferries?

Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo

Scelto da più di 2,5 milioni di clienti

Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno

Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dalla Croazia per l'Italia.

Rab - Pesaro Operatori navali

Traghetti Rab Pesaro

Alla Direct Ferries siamo imparziali ed il nostro scopo è di aiutarti a trovare, in maniera facile e veloce, la migliore tariffa sulle rotte Rab Pesaro tra Croazia e Italia.

Utilizza la nostra guida Rab Pesaro per trovare tutto ciò di cui hai bisogno per prenotare il tuo traghetto per Italia, incluso le compagnie di navigazione che operano sulla rotta Rab Pesaro e se esistono altri collegamenti disponibili.

Ottenere un preventivo o prenotare un traghetto per Italia è molto semplice. Tutto ciò che dovrai fare è scegliere la rotta Rab Pesaro dal menù sulla sinistra, selezionare il numero di passeggeri ed avviare la ricerca!

Guida di Pesaro

Pesaro è una città nella regione delle Marche sulla pianura alluvionale costiera del mare Adriatico, alla foce del fiume Foglia.
E' la seconda città per popolazione della regione Marche, dopo il capoluogo Ancona.

La pesca e l'industria del mobile e del turismo sono i principali punti di forza dell'economia locale.

Il compositore Gioacchino Rossini naque a Pesaro nel 1792. La città ricorda questo evento con il festival annuale Rossini Opera e con il Conservatorio Statale di Musica "Gioachino Rossini", che è stato fondato con un'eredità del compositore.