Sealink

Sealink Travel Group è un operatore navale che offre collegamenti tra l'Australia e l'isola dei Canguri, Queensland ed i Territorio del Nord.

I loro traghetti trasportano oltre due milioni di passeggeri all'anno ed il gruppo è considerato una delle principali aziende di trasporto in Australia, oltre ad essere una delle più conosciute.

Sealink Kangaroo Island collega il continente sud australiano con la rinomata Isola dei Canguri. Grazie ai due moderni traghetti, questo servizio offre circa 15 partenze giornaliere della durata di 45 minuti circa. I moderni traghetti sono in grado di trasportare fino a 350 passeggeri.

Sealink Queensland collega Townsville con l'isola Magnetica utilizzando tre navi ad alta velocità che offrono fino a 18 partenze al giorno.

Sealink Northern Territory offre servizi di traghetti tra Darwin e le Isole Tiwi con circa tre partenze settimanali delle durata di due ore e mezza.

Directferries.it offre un imparziale servizio di confronto permettendoti di visualizzare gli orari e le tariffe con una ricerca semplice e veloce. Confronta subito gli orari e le tariffe Sealink con altri operatori navali prima di prenotare il tuo traghetto.

Leggi tutto Chiudi

Tutte le rotte Sealink