Sorrento Pier – Queenscliff
Traghetti per Australia
Sorrento Pier – Queenscliff
Traghetti per Australia
Al momento non ci sono partenze per il traghetto da Sorrento Pier a Queenscliff. La durata e la frequenza del viaggio in traghetto da Sorrento Pier a Queenscliff possono variare a seconda della stagione. Usate il nostro motore di ricerca per le offerte per trovare traghetti alternativi e per confrontare prezzi, orari, e date.
Più rotte di chiunque altro.
Confronta tariffe, orari e itinerari in un unico posto.
Cambia facilmente programma con i biglietti flessibili.
Prenota biglietti elettronici e gestisci i viaggi in app.
Tracciamento live della nave e aggiornamenti in tempo reale.
Assistenza clienti di prim'ordine in caso di necessità.
Sorrento Pier si trova sulla penisola di Mornington, a sud-est di Melbourne, in Australia. Sorrento Pier è sempre stato popolare tra i visitatori provenienti da Melbourne, per primi arrivarono con il battello a vapore nel 1890 e poi in tram a vapore attraverso lo stretto della penisola sino alla spiaggia dell'oceano. Oggi, è una destinazione popolare per le attività acquatiche o una piacevole passeggiata lungo il molo. Il molo, costruito nel 1870 è stata la chiave per lo sviluppo della città in quanto ha fornito l'accesso alle navi a vapore che hanno portato visitatori da Melbourne. Il molo ha ospitato un piroscafo nel 1942.
La Peninsola di Mornington si trova a sud-est di Melbourne ed è circondato da Port Phillip a ovest, Western Port ad est e la Stretto di Bass, a sud, ed è collegata alla terraferma a nord. Geograficamente, la penisola ha una sporgenza verso la terraferma nella zona tra Pearcedale e Frankston. La zona era in origine sede del clan Mayone-bulluk e Boonwurrung-Balluk e faceva parte del territorio nazionale Boonwurrung, prima della colonizzazione europea.
I traghetti da Sorrento Pier vanno a Queenscliff con un tempo di navigazione di circa 45 minuti.
La città australiana di Queenscliff si trova sulla penisola Bellarine nel South Victoria. La città ha grandi alberghi in stile vittorianom, che la rendono un posto meraviglioso. I visitatori in epoche passate arrivavano in treno o in battello a vapore da Melbourne a prendere l'aria fresca di mare. Adesso invece arrivano in auto o in traghetto, ma sempre per godere del grazioso villaggio sul mare. Si può sentire la storia quando si cammina attraverso la città, con la grande architettura e un sacco di negozi e gallerie d'antiquariato. Il treno a vapore è ancora in funzione e aggiunge un tocco classico, e grandi sale da pranzo in hotel storici offrono opulenza ed eleganza, che non è comune in una società moderna e minimalista di oggi.
C'è un servizio di traghetti che opera tra la penisola Bellarine e la penisola di Mornington. La traversata in traghetto opera tra Queenscliff e Sorrento e dura circa 40 minuti.