COVID-19 Informazioni Clicca qui per visitare la nostra pagina dedicata per ricevere ulteriori informazioni sulla situazione di COVID-19, compresi i voucher, le cancellazioni, i rimborsi e le modifiche di navigazione.
Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo
Scelto da più di 2,5 milioni di clienti
Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno
Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte
Alla Direct Ferries siamo imparziali ed il nostro scopo è di aiutarti a trovare, in maniera facile e veloce, la migliore tariffa sulle rotte Spalato Civitanova Marche tra Croazia e Italia.
Utilizza la nostra guida Spalato Civitanova Marche per trovare tutto ciò di cui hai bisogno per prenotare il tuo traghetto per Italia, incluso le compagnie di navigazione che operano sulla rotta Spalato Civitanova Marche e se esistono altri collegamenti disponibili.
Seleziona subito Spalato Civitanova Marche o una rotta alternativa per Italia dal nostro Ricerca Tariffa e scopri quanto facile è prenotare un traghetto.Spalato in Croazia è la seconda città più grande della Dalmazia del paese, ed è situato sulla sponda orientale del Mar Adriatico. La città è una popolare destinazione turistica e un importante nodo dei trasporti che garantisce collegamenti con molte isole nel mare Adriatico e l'Appennino peninsulare. Anche se le origini della città sono tradizionalmente associati con la costruzione del Palazzo di Diocleziano nel 305 CE, la città fu fondata nel IV secolo AC come colonia greca di Aspalathos, o Spálathos. Oggi, Spalato è una città vivace, con molte cose da vedere e da fare. Entrate nell Palazzo di Diocleziano (un patrimonio mondiale dell'UNESCO e un dei più imponenti monumenti romani del mondo) e vedrete decine di bar, ristoranti e negozi che prosperano tra le vecchie mura, che mostra come Spalato sia andata avanti per migliaia di anni.
I traghetti che operano dal porto della città partono per Ancona, Pescara, Rijeka, Korcula, Dubrovnik e Mljet.