COVID-19 Informazioni Clicca qui per visitare la nostra pagina dedicata per ricevere ulteriori informazioni sulla situazione di COVID-19, compresi i voucher, le cancellazioni, i rimborsi e le modifiche di navigazione.

Spalato - Civitanova Marche è una delle rotte più richieste. Generalmente, le disponibilità si esauriscono velocemente nei periodi in cui c'è maggior richiesta.
Questi sono i prezzi piú bassi che abbiamo trovato per questa rotta nelle date selezionate.

Perchè scegliere
Direct Ferries?

Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo

Scelto da più di 2,5 milioni di clienti

Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno

Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dalla Croazia per l'Italia.

Spalato - Civitanova Marche Operatori navali

Traghetti Spalato Civitanova Marche

Alla Direct Ferries siamo imparziali ed il nostro scopo è di aiutarti a trovare, in maniera facile e veloce, la migliore tariffa sulle rotte Spalato Civitanova Marche tra Croazia e Italia.

Utilizza la nostra guida Spalato Civitanova Marche per trovare tutto ciò di cui hai bisogno per prenotare il tuo traghetto per Italia, incluso le compagnie di navigazione che operano sulla rotta Spalato Civitanova Marche e se esistono altri collegamenti disponibili.

Seleziona subito Spalato Civitanova Marche o una rotta alternativa per Italia dal nostro Ricerca Tariffa e scopri quanto facile è prenotare un traghetto.

Guida di Spalato

Spalato in Croazia è la seconda città più grande della Dalmazia del paese, ed è situato sulla sponda orientale del Mar Adriatico. La città è una popolare destinazione turistica e un importante nodo dei trasporti che garantisce collegamenti con molte isole nel mare Adriatico e l'Appennino peninsulare. Anche se le origini della città sono tradizionalmente associati con la costruzione del Palazzo di Diocleziano nel 305 CE, la città fu fondata nel IV secolo AC come colonia greca di Aspalathos, o Spálathos. Oggi, Spalato è una città vivace, con molte cose da vedere e da fare. Entrate nell Palazzo di Diocleziano (un patrimonio mondiale dell'UNESCO e un dei più imponenti monumenti romani del mondo) e vedrete decine di bar, ristoranti e negozi che prosperano tra le vecchie mura, che mostra come Spalato sia andata avanti per migliaia di anni.

I traghetti che operano dal porto della città partono per Ancona, Pescara, Rijeka, Korcula, Dubrovnik e Mljet.