St Malo – Weymouth
Traghetti per l'Inghilterra
St Malo – Weymouth
Traghetti per l'Inghilterra
Al momento non ci sono partenze per il traghetto da St Malo a Weymouth. La durata e la frequenza del viaggio in traghetto da St Malo a Weymouth possono variare a seconda della stagione. Usate il nostro motore di ricerca per le offerte per trovare traghetti alternativi e per confrontare prezzi, orari, e date.
Più percorsi di chiunque altro.
Confronta tariffe, orari e itinerari in un unico posto.
Cambia facilmente programma con i biglietti flessibili.
Prenota biglietti elettronici e gestisci i viaggi in app.
Tracciamento live della nave e aggiornamenti in tempo reale.
Assistenza clienti di prim'ordine in caso di necessità.
St Malo è una città situata sulla costa del Mare del Nord in Bretagna nel nord-ovest della Francia. St Malo è stato costruito su un isola di granito e ha un'atmosfera antica, paesaggi mozzafiato e splendide spiagge. L'antica città fortificata di Saint-Malo è molto popolare tra i visitatori provenienti da tutta Europa e in particolare nel Regno Unito. Per alcuni rappresenta l'inizio o la fine di una vacanza in Bretagna attraverso il terminal dei traghetti St-Malo, mentre per gli altri questo storico porto è la destinazione principale. Oggi, Saint-Malo è considerato da molti come il porto più attraente in Francia e le sue strade acciottolate sono piena di alberghi, ristoranti, bar e negozi. Il porto moderno ora collega la cittadella con la terraferma.
Più di un milione di passeggeri passano attraverso il porto di Saint Malo ogni anno. Molti arrivano dal Regno Unito, Jersey, Guernsey o in Irlanda. Il porto dispone di due terminal dei traghetti di nuova costruzione, che comprendono diversi punti vendita di articoli da regalo e souvenir, servizi di cambio valuta e una caffetteria. Saint-Malo è un terminale per i servizi di traghetto a Poole, Portsmouth e Weymouth in Inghilterra attraverso le Isole del Canale.
La città di Weymouth era una volta un porto vivace durante il Medioevo, ma oggi è diventato una delle località turistiche più popolari in tutta la costa meridionale inglese. Gran parte di Weymouth si è sviluppato e ampliato nel corso dei secoli XVIII e XIX, con il turismo, l'Esplanade risale all'epoca georgiana e confina con gran parte del lungomare. La città è nota per la imbarcazioni a vela, la Weymouth e Portland Academy è stata scelta per ospitare i principali eventi di vela alle Olimpiadi di Londra nel 2012. I luoghi più importanti in giro per la città includono il vecchio porto, da dove è possibile fare gite in barca intorno alla baia e provare gli ottimi ristoranti; il Brewers Quay che è molto più di un semplice centro commerciale e sede le attrazioni turistiche del Timewalk e Discovery Centre di Weymouth; il Tudor House che è vicino alla spiaggia e dispone di molti arredi d'epoca autentici e visite guidate; e il colorato Jubilee Clock - una struttura tradizionale in stile vittoriano che domina il lungomare e risalente alla fine del 1800.