Stavanger – Newcastle
Traghetti per l'Inghilterra
Stavanger – Newcastle
Traghetti per l'Inghilterra
Al momento non ci sono partenze per il traghetto da Stavanger a Newcastle. La durata e la frequenza del viaggio in traghetto da Stavanger a Newcastle possono variare a seconda della stagione. Usate il nostro motore di ricerca per le offerte per trovare traghetti alternativi e per confrontare prezzi, orari, e date.
Più percorsi di chiunque altro.
Confronta tariffe, orari e itinerari in un unico posto.
Cambia facilmente programma con i biglietti flessibili.
Prenota biglietti elettronici e gestisci i viaggi in app.
Tracciamento live della nave e aggiornamenti in tempo reale.
Assistenza clienti di prim'ordine in caso di necessità.
Stavanger è una città in Norvegia che si trova sulla penisola di Stavanger nel sud-ovest della Norvegia. La città risale circa agli inizi del XII secolo, l'anno in cui la cattedrale della città è stata completata, anche se il centro della città è in gran parte case del XVIII e XIX secolo. Il centro della città è, quindi, riuscito a mantenere il fascino di piccola città. La città ha diversi musei e collezioni sia locali che nazionali. Museo più visitato della città è il Museo del petrolio norvegese che è stato aperto nel 1998 ed è l'unico museo del petrolio in Europa. Il più antico museo della città è Missjonmuseet, fondato nel 1864, ed è situato al piano terra dell'edificio di facoltà presso MHS. Il museo ha circa 5.000 reperti costituiti da diversi oggetti di interesse etnografico e storico dai vari campi di studio. Stavanger è ancheil punto di accesso ai fiordi norvegesi, di cui una delle attrazioni più popolari è Pulpit Rock. Più di 200.000 persone visita questa rupe ogni anno.
Situato al di fuori di Stavanger, il porto della città ha traghetti per Hirtshals in Danimarca. I traghetti locali vanno a Tau e Kvitsøy, mentre le barche passeggeri veloci vanno in molti villaggi e isole, tra cui da Stavanger a Haugesund e Sauda.
Newcastle situata nel nord-est dell'Inghilterra, è stata recentemente votata come miglior destinazione per una breve pausa nel Regno Unito e questa vibrante città è oggi considerata uno dei nuovi paradisi culturali del mondo. La città è ricca di storia, con il centro della città ricco di edifici classici più quotati di qualsiasi altra città del Regno Unito, dalle eleganti strade di Grainger Town al contrasto impressionante architettura contemporanea del Gateshead Millennium Bridge. Newcastle è la più grande città nel nord-est dell'Inghilterra.Newcastle ha molte favolose attrazioni turistiche ed edifici storici, come il Gateshead Millennium Bridge, con la sua straordinaria architettura e il meccanismo di ribaltamento; Whitley Bay, una popolare località balneare con una spiaggia sabbiosa dorata e il lungomare; il Vallo di Adriano, che è famosa in tutto il mondo eretto dai Romani intorno al 110 dC; il Music Centre di Gateshead, che è stato recentemente ristrutturato con un costo di oltre 50 milioni di sterline e la Customs House, un grande complesso adibito per l'intrattenimento.