Thira (Santorini)
Folegandros
Traghetti per le Cicladi
Biglietto aperto??

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Biglietto aperto?

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Dettagli del Viaggio
Andata
Ritorno
Thira (Santorini) - Folegandros è una delle rotte più richieste. Generalmente, le disponibilità si esauriscono velocemente nei periodi in cui c'è maggior richiesta.
Prenota ora per assicurarti la migliore scelta in base alle tue esigenze

Consigli e informazioni per Thira (Santorini) - Folegandros

Ultime offerte per Thira (Santorini) - Folegandros

Traghetti Thira Folegandros

La rotta Thira Folegandros collega le Cicladi con le Cicladi ed al momento è gestita da 3 compagnie di navigazione. SeaJets effettua 7 corse settimana, Zante Ferries 3 corse settimana & Il servizio Golden Star Ferries è disponibile fino a 7 volte settimana.

Pertanto, con una scelta di 17 corse a settimana disponibili sulla rotta Thira Folegandros tra le Cicladi e le Cicladi e con 3 operatori navali offerti, consigliamo di effettuare un confronto per assicurarti di ottenere la tariffa migliore, nel momento in cui desideri viaggiare.

Perché scegliere Direct Ferries?
category
Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo
category
Scelto da più di 2,5 milioni di clienti
category
Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno
category
Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Recensioni sui Traghetto da Thira per Folegandros

  • "Ottimo servizio "

    Ci siamo trovati molto bene. Traversata veloce nonostante siamo partiti in ritardo per il mare mosso.

    '' travelled on

    Leggi tutto Chiudi
  • "Viaggio tranquillo ma il porto di Santorini....."

    Il viaggio ed il servizio sono stati positivi, sono anni che prendo questa nave e migliorano sempre di più. Al contrario, il porto di Santorini va sempre peggiorando perché inadeguato, caotico ed il traffico è folle. È l’unico motivo per cui non prenderei più questa nave e spero che facciamo presto qualcosa.

    'Supercat' travelled on Supercat

    Leggi tutto Chiudi
  • "Un ritardo di 4 ore andrebbe almeno in parte rimborsato!"

    Viaggio con SeaJet da anni oramai..a volte va bene a volte molto meno bene. Andata Santorini-Folegandros tutto ok..Il ritorno con la nave in ritardo di 3 ore alla partenza e navigazione bradipo eh beh quella è stato un vero disagio! SE era per il “mare agitato” non lo so..penso..(perchè la nave manco era partita dal Pireo peró?) visto che catamarani HellenicSeaways e altro SeaJet diretto a Paros viaggiavan regolarmente..? .Insomma questo è mio RECLAMO: Nr.1) Dovete attrezzarvi come le compagnie aeree a mandare un messaggio di avviso quando il ritardo é così esagerato!! che i numeri di telefono li avete!!! ..se una nave all’ora che deve arrivare nelle Cicladi è ancora al Pireo e l’isola è piccola..uno puô ottimizzare andandosene un paio d’ore al mare nell’attesa!!! Non sapendo niente di certo, invece uno resta sotto pensilina al micro porto per 3 ore e mezzo e oltre al disagio, al rischio di perdere aerei in coincidenza gli viene anche il nervoso!!! Nr. 2: Pagare 49€ per una nave veloce che impiega alla fine 5 ore fra attese e ritardi a fare tratta Folegandros-Santorini (50min-1ora previsti) MERITEREBBE un RIMBORSO o quantomeno un BONUS per il viaggio successivo!!! Il costo del traghetto ordinario Zante biglietto per la stessa tratta costa 38€ di meno!!!! Sarebbe cosa buona e giusta, rimborsare il biglietto almeno in parte. Probabilmente viaggeró ancora con SeaJet (per necessità!) ma potendo cercheró per le linee veloci di utilizzare altre compagnie di navigazione. Non è la prima volta che ho problemi con SeaJet ma questo per davvero è stato un disagio notevolissimo. Saluti. CarlaBonicelli

    'Superjet' travelled on Superjet

    Leggi tutto Chiudi
  • "Buona la prima"

    Prima di tre tratte durante le mie vacanza estive. Complimenti puntualissimi, gentilissimi

    '' travelled on

    Leggi tutto Chiudi

Guida di Thira

Thira è il nome ufficiale dell'isola di Santorini che si trova nel mar Egeo meridionale, a circa 200 km a sud est della Grecia continentale.

Thira è essenzialmente ciò che è rimasto dopo un'enorme esplosione vulcanica che ha distrutto i primi insediamenti sull'isola, e ha creato l'odierna caldera geologica.

Con i suoi panorami spettacolari, tramonti mozzafiato e splendide spiagge, non è una sorpresa che Thira sia molto popolare tra i turisti.


Guida di Folegandros

L'isola greca di Folegandros fa parte del gruppo delle Cicladi, situate nel Mar Egeo. Questa destinazione affascina i visitatori per la bellezza incontaminata delle sue spiagge, il blu luminoso delle sue acque, e lo stile puro della sua architettura. Una destinazione turistica popolare sull'isola è la Chiesa dell 'Assunzione della Vergine Maria'. La chiesa bianca si affaccia sulla città di Hora, o Chora, e ha un sentiero di pietra che conduce ad essa. E' stata costruita presumibilmente dove sorgeva un antico tempio e contiene iscrizioni e statue antiche. La tradizione vuole che l'icona argentata della Vergine Maria sia miracolosa. Collegata a storie di pirati, l'icona viene portata in giro la città in un corteo che si tiene ogni anno la Domenica di Pasqua.

Il suggestivo porto di Karavostasis, con la sua bella spiaggia, è il punto di partenza ideale per l'esplorazione le splendide spiagge di Hohlídia, Vitzétzo, Latináki, Pountáki e Livádi, un villaggio con una spiaggia di sabbia, acque turchesi e un campeggio. Dal porto, i traghetto partono perPireo, Rafini, le altre isole delle Cicladi e del Dodecaneso, Creta e Rodi.


A bordo della nave

Il modo più rapido di effettuare e gestire una prenotazione

Scarica la app Direct Ferries o gestisci la prenotazione online tramite Il mio account

App

Assistenza Clienti

Visita la nostra pagina dedicata all'assistenza clienti per informazioni utili sui viaggi in traghetto, sulle domande frequenti e su come contattarci