Folegandros - Thira è una delle rotte più richieste. Generalmente, le disponibilità si esauriscono velocemente nei periodi in cui c'è maggior richiesta.
Questi sono i prezzi piú bassi che abbiamo trovato per questa rotta nelle date selezionate.

Perchè scegliere
Direct Ferries?

Traghetti da 3325 rotte e 764 porti in tutto il mondo

Scelto da più di 2,5 milioni di clienti

Proponiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno

Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Folegandros - Thira Operatori navali

    • 16 itinerari settimanali 45 min
    • Ricerca tariffa
    • 3 itinerari settimanali 2 ore 55 min
    • Ricerca tariffa
    • 7 itinerari settimanali 55 min
    • Ricerca tariffa

Recensioni Traghetto da Folegandros per Thira

  • "ottimo"

    nonostante le previsioni del mare non fossero delle migliori, la nave è salpata ugualmente. Devo fare i complimenti al comandante per la rotta scelta e per avermi fatto fare un viaggio tranquillo. Efficiente e cortese il personale di bordo.

    'Seajet2' travelled on Seajet2

    Leggi tutto Chiudi
  • "Veloce"

    Il trimarano è veloce e va bene se hai fretta di raggiungere la destinazione. Personalmente preferisco il ferry dove puoi stare fuori, a goderti lo spettacolo delle isole e del mare, anche se ci mette 3 ore contro 40 minuti.

    'Seajet2' travelled on Seajet2

    Leggi tutto Chiudi
  • "Folegandros santorini"

    Tutto ok

    'Supercat' travelled on Supercat

    Leggi tutto Chiudi

Guida di Folegandros

Folegandros è un'isola greca nel Mar Egeo e fa parte del gruppo delle isole Cicladi insieme a Sikinos, Ios, Anafi e Santorini. La piccola isola, di circa 32 kmq, conta circa 765 abitanti e tre villaggi; Chora, Karavostasis, che è anche il porto dell'isola, e Ano Meria. A Folegandros la chiesa di Panaghia, situato sulla cima di una collina, offre ai visitatori una piacevole passeggiata con una magnifica vista su Chora e sulla costa occidentale dell'isola. Folegandros ha una serie di belle spiagge, ma tutte abbastanza difficili da raggiungere. Alcuni richiedono una bella passeggiata o sono accessibili in barca. Le due spiagge che si possono raggiungere in auto sono le spiagge di Karavostasi e Angali. L'isola è raggiungibile in traghetto normale e ad alta velocità traghetto o Flying Dolphin dal Pireo, Rafini, dalle altre isole delle Cicladi, Creta, Rodi, dal resto delle isole del Dodecaneso e dalle isole dell'Egeo orientale. I tempi di percorrenza variano a seconda della destinazione e dei tipi di traghetto, i tempi di percorrenza sono da 3,5 ore a 11 ore. Il porto di Karavostasi ha alcuni negozi e ristoranti per i visitatori.


Guida di Thira

Thira è il nome ufficiale dell'isola di Santorini che si trova nel mar Egeo meridionale, a circa 200 km a sud est della Grecia continentale.

Thira è essenzialmente ciò che è rimasto dopo un'enorme esplosione vulcanica che ha distrutto i primi insediamenti sull'isola, e ha creato l'odierna caldera geologica.

Con i suoi panorami spettacolari, tramonti mozzafiato e splendide spiagge, non è una sorpresa che Thira sia molto popolare tra i turisti.